BUGATTI: arriverà l´erede della Veyron
La nuova generazione della supercar Bugatti si farà. Dovrebbe chiamarsi Chiron e potrebbe debuttare nel corso del 2016. Alcuni fortunati l´hanno già vista. La nuova generazione della supercar Bugatti avrà il via libera dal Gruppo VW. Stefan Brungs, il
La nuova generazione della supercar Bugatti si farà. Dovrebbe chiamarsi Chiron e potrebbe debuttare nel corso del 2016. Alcuni fortunati l´hanno già vista.
La nuova generazione della supercar Bugatti avrà il via libera dal Gruppo VW. Stefan Brungs, il Responsabile Vendite della divisione nordamericana, ne è sicuro e lo ha anticipato in occasione dell´apertura dei nuovi showroom di Manhattan e Miami, che vanno ad aggiungersi a quelli di Monaco, Montecarlo e Tokyo.
Lo scorso febbraio è stata venduta la 450esima ed ultima Veyron, una Grand Sport Vitesse e lo sviluppo della sua erede è già iniziato da tempo e alcuni selezionati clienti hanno già potuto ammirarne le forme in attesa di una presentazione ufficiale che si annuncia a breve.
Come ricorderete, al Salone di Francoforte hanno proposto la Vision Gran Turismo Concept, trasformando la loro concept virtuale nata per il videogioco dedicato alla PlayStation in un modello reale.
Quella vettura ha anticipato il futuro del brand del Gruppo Volkswagen e alcuni dei contenuti dell´erede della Veyron, che potrebbe chiamarsi Chiron e dovrebbe debuttare nel corso di quest´anno.