Gear Knobs: lo show di Clarkson inizierà presto le riprese
Novità dal mondo di Clarkson, Hammond e May, il trio di conduttori di Top Gear che ha abbandonato la vecchia serie dopo il licenziamento di Jeremy e che ora si appresta a registrare il nuovo show, probabilmente chiamato Gear Knobs, con Amazon Prime. To

Novità dal mondo di Clarkson, Hammond e May, il trio di conduttori di Top Gear che ha abbandonato la vecchia serie dopo il licenziamento di Jeremy e che ora si appresta a registrare il nuovo show, probabilmente chiamato Gear Knobs, con Amazon Prime.
To be clear, May is busy with other stuff but Hammond, Wilman and I are extremely busy putting our new show together. Much is already sorted
– Jeremy Clarkson (@JeremyClarkson) 24 Settembre 2015
Gli aggiornamenti arrivano da Twitter dove Clarkson pubblica una serie di update annunciando che le riprese avranno il via fra un paio di settimane. Il trio ha visto una generosa offerta sul piatto: ben 250 milioni di dollari per un contratto di 36 episodi nel corso di tre serie da 12 episodi ognuna. I tre saranno tutti coinvolti nel progetto e c’è da aspettarsi un nuovo taglio per lo show che continuerà a mantenere lo stile ma si differenzierà nella forma dato che, all’appello, manca lo Stig che è un “marchio" rimasto a Top Gear.
To be even more clear, filming starts in a couple of weeks. And yes, all of us will be involved.
– Jeremy Clarkson (@JeremyClarkson) 24 Settembre 2015
Considerando il budget, però, si tratterà certamente di uno show che punterà a fare le cose in grande. Gli episodi saranno pubblicati uno alla volta, probabilmente su base settimanale, e saranno prodotti da Andy Wilman, anch’egli un “ex-Top Gear". Non resta quindi che attendere per scoprire di più sul formato di questi episodi e capire se Clarkson e gli altri troveranno una soluzione all’assenza di The Stig.