Cerca

Mercedes Classe C Coupe: video anteprima al Salone di Francoforte 2015

Debutta al Salone di Fancoforte 2015 la nuova generazione di Mercedes Classe C Coupe (QUI i dettagli); rivisitazione della berlina Classe C in chiave più sportiva e dinamica. La Mercedes Classe C Coupe riprende i classici stilemi della Stella,

Matteo Colabella
Matteo Colabella
Pubblicato il 15 set 2015

Debutta al Salone di Fancoforte 2015 la nuova generazione di Mercedes Classe C Coupe (QUI i dettagli); rivisitazione della berlina Classe C in chiave più sportiva e dinamica. La Mercedes Classe C Coupe riprende i classici stilemi della Stella, aggiungendo i segni distintivi delle più recenti sportive Mercedes come i gruppi ottici posteriori a sviluppo orizzontale. Più grande e ribassata, la Coupé ha ora un aspetto affusolato e acquatto a terra; ricca di tecnologie offre diverse soluzioni per le sicurezza attiva e passiva, e funzioni di guida semi-autonoma. La gamma dei motori propone quattro turbobenzina e due turbodiesel, tutti a quattro cilindri. La Mercedes Classe C Coupe sarà disponibile a partire dal prossimo dicembre.

Ovviamente non poteva mancare la variante ad alte prestazioni Mercedes C 63 AMG Coupè: Aggressiva, muscolosa, potente. Realizzata dalla divisione di Affalterbach, la vettura è ancora più larga della “base" e offre un V8 biturbo di 4.0 litri in grado di erogare 476 CV (510 nella versione S).

Commenti Regolamento