Cerca

Pioneer DEH-4800FD e MVH-280FD: i nuovi car stereo

Novità da Pioneer che presenta a IFA due car stereo di ultima generazione. Si tratta di modelli a singolo DIN ad alta potenza (100 x 4 watt) che rappresentano un primato in casa dato che, finora, la massima potenza di uscita del produttore è stata di 50

Pioneer DEH-4800FD e MVH-280FD: i nuovi car stereo
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 6 set 2015

Novità da Pioneer che presenta a IFA due car stereo di ultima generazione. Si tratta di modelli a singolo DIN ad alta potenza (100 x 4 watt) che rappresentano un primato in casa dato che, finora, la massima potenza di uscita del produttore è stata di 50 x 4 watt. Con Pioneer DEH-4800FD e MVH-280FD si va al raddoppio, il tutto senza la necessità di un ampli esterno grazie a quello integrato che semplifica molto anche le operazioni di installazione. Il nuovo circuito permette quindi di aumentare la potenza e migliorare la qualità, il tutto senza incorrere in problemi di surriscaldamento grazie al sistema di dissipazione del calore.

Entrambi i nuovi prodotti montano un display a 13 caratteri e leggono file MP3, WAV, FLAC e WMA ma si differenziano per gli input: sul 4800FD è infatti incluso il lettore CD mentre il 280FD punta alla musica digitale grazie all’ingresso USB o alla possibilità di connettere lo smartphone. La connettività è garantita poi dai controlli diretti per iPod/iPhone (o MTP per il mondo Android) e dalla tecnologia AOA 2.0.

Infine, in caso di ascolto della musica compressa in MP3 c’è l’Advanced Sound Retriever, una tecnologia che ripristina i dati persi durante la compressione migliorando la qualità dell’audio. DEH-4800FD e MVH-280FD saranno disponibili in commercio a partire dal novembre 2015.

Commenti Regolamento