Cerca

"The Growler": una Porsche 911 molto speciale

E´ una 964 del 1990, con circa 180 chili in meno e tanti dettagli racing in più, per ottenere performance e sound incredibili. E´ l´ennesimo esempio della passione per la 911, di chi ama guidare davvero. La Porsche 911 non è solo un modello, ma un'auto

Nicola Villani
Nicola Villani
Pubblicato il 5 ago 2015

E´ una 964 del 1990, con circa 180 chili in meno e tanti dettagli racing in più, per ottenere performance e sound incredibili. E´ l´ennesimo esempio della passione per la 911, di chi ama guidare davvero.

La Porsche 911 non è solo un modello, ma un’auto che è sinonimo  di velocità, di uno stile che sfida il tempo, dell´emozione della guida; la 911 è una filosofia, uno stile di vita, il simbolo di una passione assolutamente unica: l’oggetto dei primi sogni di un bambino ed infine, da adulti, un obiettivo personale. E´ un meraviglioso giocattolo da grandi, un oggetto prezioso da guardare e da esibire.

Probabilmente la pensa così anche il signor Alex Bermudez, fortunato proprietario di questa splendida 964 del 1990.

L´abbiamo scoperta grazie a Petrolicious, che fa sempre un ottimo lavoro scovando macchine fantastiche e i loro entusiasti proprietari. Questa Porsche 911 si chiama “The Growler", ed è una festa assoluta per i sensi.

Con quel “flat six" raffreddato ad aria che sa regalare meravigliose melodie, grazie a una “cura" che le ha tolto ben 180 chili di peso, eliminando anche il tetto apribile. Le sospensioni sono quelle della Carrera RS e sono stati utilizzati altri componenti “racing": tutto questo ha reso il telaio qualcosa di assolutamente sublime al volante, per una vettura che “danza" letteralmente tra le curve, con un sound unico.

Nulla è stato trascurato: sedili Recaro, volante Momo, un rollbar e tanti altri dettagli che la rendono davvero speciale.

Mr. Bermudez, membro ovviamente del Porsche Owners Club, si vanta che la si può sentire già a un miglio di distanza. Come dargli torto…

Fatevi un giro su questa Porsche 964 soprannominata “The Growler" con il video che merita davvero.

 

Commenti Regolamento