Shell Helix Ultra eletto Prodotto dell'Anno 2015
Shell Helix Ultra conquista il traguardo di Prodotto dell'Anno 2015 nella categoria "oli motore". L'ultima proposta del produttore di lubrificanti è sviluppata a partire dal gas naturale e ha ottenuto ampi consensi dai consumatori. Il panel per la

Shell Helix Ultra conquista il traguardo di Prodotto dell’Anno 2015 nella categoria “oli motore". L’ultima proposta del produttore di lubrificanti è sviluppata a partire dal gas naturale e ha ottenuto ampi consensi dai consumatori. Il panel per la selezione dei vincitori si è basato sul giudizio di oltre 12.000 consumatori fra i 15 e i 16 anni.
Presentato nel 2014, Shell Helix Ultra utilizza la tecnologia “PurePlus", un brevetto del produttore che permette di ottenere l’olio a partire dal gas naturale piuttosto che dal greggio. Rispetto ai prodotti tradizionali migliorano così le prestazioni per quanto riguarda viscosità e riduzione dell’attrito.
Siamo orgogliosi di ricevere oggi questo importante riconoscimento di fiducia da parte dei consumatori italiani" – ha dichiarato Benedetto Forlani, Cluster Marketing Manager MED & Africa di Shell Lubricants – “Da oltre 100 anni Shell produce innovazione, linfa vitale del nostro sviluppo. Siamo fieri che con “Eletto Prodotto dell´Anno" il consumatore abbia riconosciuto il valore del nostro impegno, dell´innovazione, della nostra tecnologia e delle prestazioni che Shell Helix Ultra con PurePlus Technology offre agli automobilisti."