DAKAR: l´Orobica Raid è al rush finale
La grande avvantura del team Orobica Raid alla Dakar è giunta al rush finale, mancano solo due tappe. Intanto in quella di ieri, molto impegnativa, i due equipaggi sono arrivati presto al bivacco, grazie a un´ottima performance. Con distacchi più
La grande avvantura del team Orobica Raid alla Dakar è giunta al rush finale, mancano solo due tappe.
Intanto in quella di ieri, molto impegnativa, i due equipaggi sono arrivati presto al bivacco, grazie a un´ottima performance. Con distacchi più contenuti dai leader della classifica, l’Unimog n°555 di Paolo Calabria, Loris Calubini e Agostino Rizzardi ha tagliato il traguardo al 40° posto, davanti al camion dei compagni di squadra Antonio Cabini, Giulio Verzeletti e Jacopo Cabini sul n°545.
La Tappa numero 12 e penultima di questa Dakar, da Termas Rio Hondo a Rosario, presenta un percorso davvero lungo e identico per tutte le categorie: ben 726 km di trasferimento, fra prima e dopo la speciale, e 298 km cronometrati. Farà molto caldo e la speciale non sarà semplice. Verranno fuori le doti di pilotaggio dei più bravi e la parte finale sarà particolarmente impegnativa. Nulla va lasciato al caso. Suerte!