Kenwood presenta un lettore multimediale compatibile con Apple CarPlay e Android Auto
Nel corso del CES 2015 che si sta tenendo in queste ore a Las Vegas, Kenwood ha presentato un nuovo lettore multimediale dedicato al settore automotive, compatibile sia con Apple CarPlay che con Android Car. Il prodotto prende il nome di DDX9902S e
Nel corso del CES 2015 che si sta tenendo in queste ore a Las Vegas, Kenwood ha presentato un nuovo lettore multimediale dedicato al settore automotive, compatibile sia con Apple CarPlay che con Android Car.
Il prodotto prende il nome di DDX9902S e presenta un ampio touch screen attraverso il quale è possibile interagire con il dispositivo e controllarne le principali funzioni. La compatibilità con entrambe le soluzioni automotive Apple e Google rappresenta sicuramente un valore aggiunto per il prodotto che offre quindi una compatibilità pressoché totale sia con Siri che con Google Now.
Non manca la connettività Bluetooth che permette di effettuare chiamate attraverso lo smartphone collegato e una porta HDMI MHL che permette il collegamento con dispositivi Android e con iPhone dal 5 in su. Il nuovo lettore multimediale Kenwood DDX9902S supporta i servizi streaming Pandora e iHeartRadio quando può sfruttare la connettività dati offerta da uno smartphone abbinato. Per il momento Kenwood non ha rilasciato dettagli ufficiali riguardo prezzi e disponibilità.