Akrapovic alla Dakar con moto e auto
Akrapovic è un nome noto più ai motociclisti che agli automobilista per via della vasta gamma di terminali o linee di scarico complete per le due ruote. Da tempo presente alla Dakar sulle moto, il produttore ha deciso anche di partecipare equipaggiando

Akrapovic è un nome noto più ai motociclisti che agli automobilista per via della vasta gamma di terminali o linee di scarico complete per le due ruote. Da tempo presente alla Dakar sulle moto, il produttore ha deciso anche di partecipare equipaggiando il suo scarico in un’auto.
Così il MonsterEnergy X-Raid Team con le Mini All4 monterà lo scarico dello scorpione rosso, un’aggiunta alla partnership di lungo periodo con il team KTM Factory e i piloti Despres e Coma.
Despres, uno dei favoriti, quest’anno abbandona la KTM e passa in Yamaha portandosi dietro come costante proprio lo scarico Akrapovic e Coma sarà ancora più agguerrito vista l’assenza alla Dakar 2013 causa infortunio.
Gli scarichi di Akrapovic inoltre saranno montati anche da diversi altri privati, d’altronde gli scorpioni si trovano a loro agio nel deserto! Non resta quindi che aspettare domani, 4 gennaio, con la partenza in Argentina per questa competizione che terminerà il 18 gennaio a Valparaiso in Cile.