L'angolo dei video: un'inseguimento auto contro moto e bambini in Ferrari
Per l'angolo dei video oggi andiamo a vedere due video. Il primo è un classico, anzi un doppio classico. Prima perché riprende lo storico confronto auto vs moto e poi perché è un inseguimento polizia vs trasgressore. Il protagonista è Troy Gurley,

Per l’angolo dei video oggi andiamo a vedere due video. Il primo è un classico, anzi un doppio classico. Prima perché riprende lo storico confronto auto vs moto e poi perché è un inseguimento polizia vs trasgressore.
Il protagonista è Troy Gurley, poliziotto che parte all’inseguimento di un’auto tra strade cittadine e statali. Il filmato è abbastanza lungo ma mostra come, ancora una volta, in moto sia necessaria una prudenza estrema e l’inquadratura della videocamera fa vedere come, nonostante si tratti di un inseguimento a sirene spiegate, Troy si preoccupa scrupolosamente di controllare ogni incrocio.
Da notare nel finale, quando Troy smonta dalla moto per proseguire a piedi, i polmoni di questo cop-runner!
Il secondo video, invece, parla solo di quattro ruote, in particolare di un bambino al volante di una Ferrari F430 che si diletta a fare il giro dell’isolato…dove erano i genitori? E come ha fatto il bambino a prendere l’auto?