Audi: ecco gli spot per il Super Bowl
Continuiamo la nostra rassegna degli spot per il Super Bowl con Audi che ha pubblicato non una, non due ma ben tre versioni. In realtà si tratta sempre dello stesso spot con diversi finali, tutti incentrati sul tema del coraggio. Il leit motiv è il

Continuiamo la nostra rassegna degli spot per il Super Bowl con Audi che ha pubblicato non una, non due ma ben tre versioni. In realtà si tratta sempre dello stesso spot con diversi finali, tutti incentrati sul tema del coraggio.
Il leit motiv è il “prom”, il ballo di fine anno che negli USA è una tradizione sentita e radicata. Il protagonista è un giovane costretto a andare al ballo senza dama che, quando il padre gli lancia le chiavi della sua Audi S6, prende coraggio e si fionda al ballo, puntando direttamente a “nientepopodimenoche” la reginetta del ballo.
Le tre varianti cambiano il finale con “Tradition” dove il ragazzo, dopo aver rimediato un pugno in un occhio per aver baciato la reginetta, torna a casa e scopre che anche suo padre (con la sua Audi Quattro) aveva passato un’esperienza simile, riuscendo poi a sposarsi con quella che era la reginetta.
Le altre due varianti sono “Buddies” e “Worth it” (traducibile con “ne valeva la pena”), eccovele di seguito: