Cerca

BMW Active Hybrid 3: Il focus sull'infotaiment

Liquidare i sistemi di BMW Active Hybrid 3 come semplice infotainment sarebbe offensivo. Il perché sta nell'intelligenza di cui è dotata questa vettura, che oltre alla solita canonica musica, offre un parco di possibilità a favore dell'utente davvero

HDBlog
HDBlog
Pubblicato il 24 gen 2013

Liquidare i sistemi di BMW Active Hybrid 3 come semplice infotainment sarebbe offensivo. Il perché sta nell’intelligenza di cui è dotata questa vettura, che oltre alla solita canonica musica, offre un parco di possibilità a favore dell’utente davvero incredibile.

Il sistema BMW Connected Drive apre infatti un mondo di opportunità per chi sta a bordo, coniugando la semplicità nella ricerca di un risultato alla facilità di utilizzo che passa persino dai comandi vocali. Cosa si può cercare con Connected Drive? Qualsiasi cosa, grazie al supporto di una centrale operativa sempre a disposizione che risponde in caso di necessità con professionalità e cortesia (il canone è annuale e non è elevatissimo).

A livello di infotainment canonico, abbiamo musica in cd, via radio, ma anche in streaming tramite cavo USB o via bluetooth, e anche se decidiamo di passare dalle web radio.

Volete saperne di più? Date un’occhiata al video, mettendovi comodi, proprio come suggerisce il nostro Andrea Galeazzi. Anche perché in questa breve introduzione scritta non vi abbiamo svelato tutto!

Commenti Regolamento