Porsche Panamera S Hybrid: Il focus sull'infotainment
Ampio infotainment anche su questa Porsche Panamera S Hybrid, che offre un display centrale enorme e soprattutto touchscreen. Le sorgenti audio sono molteplici, basti guardare la presa iPod-iPhone e quella della chiavetta USB disposte nel bracciolo
Ampio infotainment anche su questa Porsche Panamera S Hybrid, che offre un display centrale enorme e soprattutto touchscreen. Le sorgenti audio sono molteplici, basti guardare la presa iPod-iPhone e quella della chiavetta USB disposte nel bracciolo centrale. Inoltre, da non dimenticare l’ingresso del DVD, che ci fornisce musica in formato mp3, wma e aac senza però darci modo di visualizzare i video.
Dal volante si può controllare il volume, e tenere d’occhio le tracce audio dal display dedicato nel cruscotto, mentre da quello centrale, oltre all’ottimo audio pieno di bassi (il che si estende pure al bluetooth), abbiamo l’opportunità di giocare con le nostre capacità di guidatori green, e anche visualizzare il navigatore.
Diverse, anche qui, le soluzioni di layout della cartina, con la navigazione turn by turn che non ci tradisce mai. In generale, dunque, un sistema infotainment completo che non tradisce, anche quando sfruttiamo i sensori di parcheggio precisi. Manca, invece, la telecamera posteriore (Optional non presente sulla vettura provata).