Presentazione ford B-Max: la tecnologia nei nostri video
Durante la presentazione avvenuta ieri a Milano, nella cornice dell'attivissima Fabbrica del Vapore di via Procaccini, abbiamo avuto modo di farci spiegare nel dettaglio tutta la tecnologia che sta alla base della nuova Ford B-Max. Abbiamo parlato di
Durante la presentazione avvenuta ieri a Milano, nella cornice dell’attivissima Fabbrica del Vapore di via Procaccini, abbiamo avuto modo di farci spiegare nel dettaglio tutta la tecnologia che sta alla base della nuova Ford B-Max.
Abbiamo parlato di sistemi di sicurezza, interessantissimi, e di infotainment, passando per il motore e per l’abitabilità interna, migliorata dalla diposizione delle portiere e dalla possibilità di abbattere completamente il sedile anteriore del passeggero, per aumentare le capacità di carico.
Buona visione!