Cerca

Renault Laguna Coupè: anche in Italia il dCi 110

Il downsizing e il rispetto per l'ambiente sbarcano anche sulla Renault Laguna Coupè, che da giugno sarà disponibile in Italia e in altri quattro paesi europei (Francia, Belgio, Spagna e Olanda) con la motorizzazione 1.5 dCi 110, abbinata al cambio

Renault Laguna Coupè: anche in Italia il dCi 110
Vai ai commenti
HDBlog
HDBlog
Pubblicato il 30 mag 2012

Il downsizing e il rispetto per l’ambiente sbarcano anche sulla Renault Laguna Coupè, che da giugno sarà disponibile in Italia e in altri quattro paesi europei (Francia, Belgio, Spagna e Olanda) con la motorizzazione 1.5 dCi 110, abbinata al cambio manuale da sei marce.

Versione depotenziata quindi anche per questa Laguna Coupè, che si prefigge di rispettare l’ambiente grazie a un consumo dichiarato di 4.2 litri per cento chilometri, con un’emissione di CO2 per chilometro percorso di circa 109 grammi. In Francia, nella versione Black Edition il prezzo previsto è di 30.400 euro tasse incluse.

Commenti Regolamento