Cerca

Mazda MX-5 Phoenix Reloaded 2012 su HDmagazine per voi.

Mazda lancia sul mercato italiano la MX-5 Phoenix Reloaded 2012, una versione speciale "limited edition" con equipaggiamenti sempre più ricchi che esaltano ancora di più il suo inconfondibile divertimento di guida. Per questa versione è stato scelto un

Mazda MX-5 Phoenix Reloaded 2012 su HDmagazine per voi.
Vai ai commenti
HDBlog
HDBlog
Pubblicato il 30 mag 2012

Mazda lancia sul mercato italiano la MX-5 Phoenix Reloaded 2012, una versione speciale “limited edition" con equipaggiamenti sempre più ricchi che esaltano ancora di più il suo inconfondibile divertimento di guida.

Per questa versione è stato scelto un nome che suona familiare per gli appassionati storici di questa roadster veramente unica. Un nome che celebra i dieci anni esatti dalla leggendaria MX-5 Phoenix, presentata sul mercato nel 2002 e diventata da subito un gran successo.

Oggi Mazda MX-5 Phoenix Reloaded 2012 si presenta sul mercato Italiano esclusivamente nella motorizzazione 1.8L da 126cv, sia Roadster che Roadster Coupè.  Due gemelle diverse solo per il colore esterno; una Roadster  in Metropolitan Grey e l´altra, Roadster Coupè in Crystal White Pearl.

Gli equipaggiamenti racchiudono quello che di meglio si possa avere su una roadster già per sua natura straordinaria: cerchi in lega da 17"  color titanio, barra duomi che le dona una maggiore sportività, interni in pelle “Havana Brown" di alta qualità con cuciture grigie in contrasto, colore  che viene ripreso anche per gli inserti delle portiere. La bellezza e l´esclusività degli interni viene sottolineata ancora di più anche grazie agli inserti del volante, al pannello centrale ed al rivestimento dei roll bar, tutti nelle rifinitura “piano black".

MX-5 Phoenix Reloaded 2012 è un´emozione riservata solo a 112 fortunati, sono queste infatti le unità in vendita sul mercato italiano di cui 96 Roadster e 16 Roadster Coupè.

Qui a HDmagazine motori ne abbiamo una in prova e, nei prossimi giorni, vi offriremo la consueta panoramica, la prova su strada e, sopratutto, la prova delle dotazioni tecnologiche della vettura.

A presto!

Commenti Regolamento