Cerca

Jaguar XF Alive Edition: Il risparmio è di quasi 6.000 euro

Versione speciale, tiratura limitata. Non sarà facile trovarne una in giro per le strade, ma considerato l'appeal sportivo va raccontata questa nuova Jaguar XF Alive Edition, disponibile da subito con le motorizzazioni diesel 2.2, 3.0 e 3.0 DS, e

Jaguar XF Alive Edition: Il risparmio è di quasi 6.000 euro
Vai ai commenti
HDBlog
HDBlog
Pubblicato il 28 mag 2012

Versione speciale, tiratura limitata. Non sarà facile trovarne una in giro per le strade, ma considerato l’appeal sportivo va raccontata questa nuova Jaguar XF Alive Edition, disponibile da subito con le motorizzazioni diesel 2.2, 3.0 e 3.0 DS, e arricchita da alcune personalizzazioni al design.

La differenza? Stavolta gli optional degli interni sono inseriti nel prezzo di listino di questa XF Alive Edition, che parte da 48.850 euro per il modello 2.2 D (IVA e messa su strada incluse ), dove a fronte di un arricchimento di quasi 8.000 euro il prezzo trova un incremento di “soli” 2.000 euro.

Il carattere sportivo è esaltato da un Aerodynamic Pack che propone un nuovo design del paraurti anteriore con inserti neri per la griglia e le prese d’aria inferiori, nuove modanature sottoporta, lo spoiler posteriore. Sulle versioni 3.0 e 3.0 DS (quest’ultima parte da 58.700 euro) da aggiungere anche il paraurti posteriore scolpito. La XF Alive Edition monta cerchi in lega da 19 pollici, e aggiunge nella dotazione di serie il sistema di navigazione satellitare con Hard Disk da 30 gb.

Commenti Regolamento