Cerca

BMW Serie 7 restyling 2012

BMW ha svelato ufficialmente il restyling dell'ammiraglia serie 7. Esterni: tra le numerose novità spiccano i nuovi proiettori realizzati interamente in unità LED, che riprendono i tipici anelli luminosi. Design modificato anche per il "rene" anteriore

HDBlog
HDBlog
Pubblicato il 25 mag 2012

BMW ha svelato ufficialmente il restyling dell’ammiraglia serie 7.

Esterni:

tra le numerose novità spiccano i nuovi proiettori realizzati interamente in unità LED, che riprendono i tipici anelli luminosi. Design modificato anche per il “rene" anteriore che passa da 12 a 9 asticelle verticali. Nella vista di profilo, il nuovo equipaggiamento include anche il lampeggiatore di direzione integrato nella sezione inferiore dello specchietto retrovisore esterno.

Interni:

troviamo nuovi sedili in pelle, insonorizzazione ottimizzata, Rear Seat Entertainment (con display da addirittura 9,2" !!!) e Sound System con Center Speaker a scomparsa.

Abitacolo:

il display multifunzione della strumentazione, incastonato dietro il volante, è programmabile secondo le esigenze personali del conducente. La tecnologia Black Panel ampliata offre una diagonale dello schermo di 10,25 pollici e delle possibilità di visualizzazione completamente nuove. A seconda della modalità di guida, gli strumenti si presentano con colori e grafici differenti e forniscono delle informazioni molto dettagliate, per esempio sullo stato della vettura e sulle varie funzioni. Il Control Display al centro della plancia portastrumenti è stato integrato alla perfezione nel design nuovo e fornisce una rappresentazione in 3D ad alta definizione.

Motore e assetto:

Oltre al modello top di gamma BMW 760i con propulsore a 12 cilindri (400 kW/544 CV a 1.500 g/min | da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi | velocità massima di 250 km/h, limitata elettronicamente | consumo medio di 12,8 litri per 100 chilometri| CO2 di 299 g/km) e alla motorizzazione d"ingresso BMW 730i (190 kW/258 CV | 310 Newtonmetri a 2.600 g/min. | 8,6 litri per 100 chilometri | CO2 di 199 grammi per chilometro), viene offerto un nuovo motore sei cilindri in linea per la BMW 740i (235kW/320 CV | 450 Newtonmetri a 1.300 g/min. |  7,9 litri per 100 chilometri |CO2 di 184 grammi per chilometro) e un V8 a benzina rivisitato per la BMW 750i (330 kW/450 CV | 650 Newtonmetri | 0 a 100 km/h 4,8 secondi |  250 km/h autolimitati | 8,6 litri per 100 chilometri | CO2 di 199 g/km). Anche i motori sei cilindri diesel della BMW 730d (190 kW/258 CV | 560 Newtonmetri | 5,6 litri per 100 chilometri | CO2  148 g/km) e della BMW 740d (230 kW/313 CV |
630 Newtonmetri | 5,7 litri per 100 chilometri | CO2 di 149 g/km).

Interessante anche la nuova ActiveHybrid 7 sulla quale faremo un focus a parte.

Commenti Regolamento