Kinto Flex, la nuova soluzione per noleggiare Toyota e Lexus

15 Settembre 2023 3

Kinto, il marchio globale di mobilità del Gruppo Toyota, ha annunciato l'introduzione della nuova formula di noleggio a medio termine Kinto Flex. Questa nuova soluzione permette di scegliere un veicolo online in autonomia, configurare il piano di noleggio secondo le proprie esigenze, pagare con carta e ritirare la vettura in concessionaria entro pochi giorni.

La nuova formula Kinto Flex include nel canone tutti i principali servizi per garantire al cliente la massima tranquillità nell'utilizzo della vettura.

COME FUNZIONA?

La nuova formula di noleggio Kinto Flex si rivolge sia ai clienti privati e sia a liberi professionisti e aziende che necessitano di un veicolo per alcuni mesi. I clienti avranno la possibilità di noleggiare un veicolo Toyota e Lexus da 1 a 12 mesi, inclusi i veicoli commerciali della famiglia Toyota Proace. Si potranno, dunque, noleggiare sia i veicoli ibridi, anche Plug-in e sia quelli elettrici.

Come accennato all'inizio, si fa tutto online. Gli interessati dovranno solamente registrarsi attraverso un sito dedicato e scegliere la vettura desiderata. Successivamente, dovranno comporre il piano di noleggio in autonomia, con immediata visibilità del canone e di come cambia al variare delle scelte. Come passo ulteriore, sarà possibile aggiungere eventuali ulteriori servizi al piano, in base alle proprie esigenze. Conclusa la registrazione e la configurazione dell'offerta, i clienti dovranno solamente ritirare l’autovettura selezionata entro soli 7 giorni presso uno dei Concessionari della rete ufficiale Toyota e Lexus.


Kinto Flex si integra perfettamente con il servizio di car sharing Kinto Share, che copre esigenze di mobilità di breve, da pochi minuti a qualche giorno, fino ad 1 mese. La nuova formula di noleggio è già disponibile in oltre 40 punti della rete ufficiale Toyota e Lexus e nelle principali città italiane.

Facciamo qualche esempio. Una Lexus RZ elettrica (su Verona) è proposta a 1.375 euro al mese con 800 km al mese e una copertura assicurativa base. Invece, su Padova, una Toyota C-HR (Active) si può avere a 689 euro al mese sempre con 800 km al mese e copertura assicurativa base.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aiitu kurosawa

Ma chi quel genio che spende quelle cifre per fare 800 chilometri in un mese? Praticamente 1,71 euro al km oltre la benzina!

Mr. G/Blocked:45/Mac+Android

Concorrenza diretta a CarCloud di Drivalia.
Bene o male i prezzi sono quelli.

ACTARUS

Quantooooo....????

Auto

Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider

Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024