
11 Febbraio 2021
Debutta in Italia la Toyota C-HR GR SPORT, una versione del crossover ibrido che si caratterizza per alcuni dettagli e finiture pensati per rendere il design più grintoso e sportivo. Questo modello sarà disponibile nelle concessionarie sin dal prossimo sabato.
La nuova versione GR SPORT aggiunge uno stile più deciso sia agli interni e sia agli esterni. Inoltre, sul fronte della sicurezza, propone la versione aggiornata del Toyota Safety Sense, che dispone di una serie di nuove caratteristiche di sicurezza attiva. Entrando nei dettagli, il look frontale si caratterizza per la presenza del logo Toyota con sfondo nero.
Inoltre, sempre davanti, l'auto presenta una finitura Piano Black per la parte centrale del paraurti e le cornici dei fari antinebbia, una griglia cromata scura e un nuovo spoiler anteriore dallo stile più aggressivo. Guardando al posteriore, troviamo ancora il logo del marchio con sfondo nero, una rifinitura sotto il paraurti specifica e il logo GR SPORT. I cerchi sono da 19 pollici. A disposizione dei clienti 5 combinazioni di colori esterni bitone, tra cui la nuova Dynamic Grey con tetto nero.
Entrando nell'abitacolo, i sedili sono rivestiti sia in pelle che in Alcantara con ricami di linee parallele nella parte centrale a contrasto rosso e grigio chiaro di ispirazione GR. Spiccano, inoltre, la corona del volante in pelle perforata, cuciture rosse a contrasto sia sul volante che sulla cuffia della leva del cambio, battitacco dedicato, logo GR SPORT, un pulsante di stop/start GR e un'animazione di avvio GR nello schermo del quadro strumenti.
La dotazione di serie comprende anche vetri oscurati, smart entry, fari Full LED, navigatore, specchietti retrovisori auto ripiegabili, il funzionamento elettrico e il riscaldamento dei sedili anteriori e un sistema audio JBL.
Toyota C-HR GR SPORT può essere scelta con le motorizzazioni da 1.8 litri e da 2.0 litri. Parlando di prezzi, si parte rispettivamente, da 37.600 euro e da 39.600 euro. Tuttavia, grazie agli Hybrid Bonus e gli incentivi, in caso di rottamazione i prezzi scendono a 31.600 euro e a 32.600 euro. Invece, con il finanziamento PAY PER DRIVE CONNECTED, le rate partono da 346 euro al mese per la versione 1.8 litri e da 383 euro al mese per la versione 2.0 litri.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
E le audi mute, il 2.0 Hybrid asfalta i loro pessimi TDI.