Tesla regala una vacanza in Australia in una villa green

12 Marzo 2020 8

Elon Musk è famoso per le sue strategie di marketing che hanno permesso di ottenere una forte esposizione mediatica senza mai spendere nulla in pubblicità. L'ultima trovata del vulcanico imprenditore riguarda una sorta di concorso che darà in premio ai fan una settimana in una villa green, oltre ovviamente alla possibilità di utilizzare una Tesla elettrica. Il CEO del marchio americano si è sempre detto molto orgoglioso di non spendere soldi in campagne pubblicitarie per poi utilizzare questi fondi per migliorare i suoi prodotti.

In ogni caso, non mancano delle campagne promozionali piuttosto particolari come questa. L'iniziativa riguarda, al momento, solo gli americani ed, in particolare, tutti coloro che hanno ricevuto l'email di invito. I fortunati che saranno selezionati faranno un viaggio sino a Clifftop di Hepburn che si trova in Australia dove alloggeranno in questo ville alimentate con energia sostenibile grazie ai pannelli solari. L'energia prodotta viene poi stoccata direttamente nei sistemi Powerwall di Tesla.


Per gli spostamenti i vincitori potranno utilizzare una Model 3, oppure il SUV Model X o l'ammiraglia Model S. Il viaggio durerà esattamente 5 giorni ed è valido per 4 persone. In definitiva un'iniziativa molto simpatica che permette alle persone non solo di fare una vacanza ma anche di toccare con mano le auto elettriche americane e i prodotti di accumulo di Tesla.

Difficile che questa iniziativa arrivi anche in Europa. Tra le tante iniziative promozionali lanciate dal marchio americano si ricorda il programma referral Tesla che permette di ottenere dei "premi" portando nuove persone ad acquistare un'auto elettrica.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Garrett

E' una truffa. La villa non è Green ma Brown.

ReArciù

non sapevo che villa in inglese si traducesse come baracca abusiva

eL_JaiK

Ma quello è un bungalow.

Garrett

Che tempismo......
sbagliato.

MartinTech

il mio concetto di "villa" è molto diverso dal suo concetto di "villa".

BoORD_L

Ottimo, questo è il periodo giusto per viaggiare

Pablo Escodalbar

Solo americani?
Beh chissenefrega tanto se vincevo non ci potevo andare.

Speciale

Pronti a ripartire? Il punto sul presente e il futuro dei viaggi | Podcast

Elettriche

Le migliori biciclette elettriche pieghevoli da comprare | Maggio 2020

Xiaomi

I 5 migliori monopattini elettrici da comprare | Maggio 2020

Auto

La differenza tra kW e kWh e perché è importante | Guida auto elettriche