Suzuki Across Plug-In YORU: al via la vendita dopo la Web Edition, da 48.900 euro

23 Ottobre 2020 7

Suzuki Across Plug-In YORU è la versione di serie di un'auto che ha debuttato in Italia in una formula non certo innovativa, ma ancora insolita per il nostro mercato. La prime 12 unità della Web Edition sono andate vendute e questa tiratura limitata, pur composta da 12 unità, dimostra come l'acquisto online a scatola (quasi) chiusa stia lentamente prendendo piede, specie se consideriamo che si tratta di un mezzo da poco meno di 60.000 euro.

Il testimone passa quindi ai concessionari con la YORU, il configuratore non esiste, si acquista qui. Suzuki Italia, con Across Plug-In, ha estremizzato una strategia che l'ha caratterizzata negli ultimi tempi con tutta la gamma, quella di proporre pochi allestimenti e con pochi optional. Across è il culmine di questa scelta, si può avere solo in versione top di gamma con tutto di serie (proprio come un altro SUV PHEV provato di recente: Explorer di Ford).


In consegna a metà novembre, Across Plug-In Yoru costa 58.900 euro di listino, cifra che può scendere a 48.900 euro sfruttando incentivi statali e sconto di Suzuki. L'alternativa è quella del finanziamento di Suzuki Solutions: rate per il primo periodo e possibilità di scelta tra restituzione, saldo (eventualmente rateizzato) o sostituzione.

Sommando i 4.500 euro di contributo statale in caso di rottamazione (da Euro 0 a Euro 4) e i 5.500 euro di sconto Suzuki, Across si può portare a casa con un anticipo di 14.000 euro. L'importo del credito è di 34.900 euro, suddiviso in 36 rate da 399€ e una maxirata finale di 25.500 euro, l'esatta somma del valore futuro garantito (TAN fisso 4,98%, TAEG 5,62%). L'offerta è valida fino al 31 dicembre 2020.

VIDEO

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da emarevolution.it a 458 euro oppure da ePrice a 512 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
teo

Infatti stanno spuntando fuori test che dimostrano che i consumi dichiarati sono molto lontani dalla realtà

Harry_Lime

ah...

MatitaNera

per noia

Aristarco

per non avere limitazioni del traffico....

Ho_parlato!

e x cosa?

Aristarco

non compri un auto plug-in per la convenienza...

Ho_parlato!

il plugin a me non sembra così conveniente sinceramente...

Auto

Honda Jazz Hybrid: solo ibrida, pratica e compatta | Recensione e Video

Auto

Renault Twingo Electric: prova su strada, prezzi e test autonomia elettrica in città

Auto

Hyundai: auto elettriche e mobilità futura. Intervista a Edoardo Torinese | Video

Auto

GR Yaris 2020: Toyota sportiva nata dal WRC, prova in pista e strada | Video