Skoda Karoq, due bozzetti anticipano il design del restyling

15 Novembre 2021 0

Il 30 novembre, Skoda presenterà il restyling della Skoda Karoq, un modello molto importante per la casa automobilistica visto che è stato il suo SUV più venduto tra il 2020 e la prima metà del 2021. Per questa vettura si sta avvicinando il momento di un rinnovamento che introdurrà novità estetiche e a livello di contenuti tecnologici. Nell'attesa di scoprire il nuovo modello, Skoda ha deciso di condividere due bozzetti che forniscono alcuni suggerimenti sul look di cui disporrà il restyling della Karoq.

CAMBIA SOPRATTUTTO DAVANTI

Le novità del design che il restyling apporterà, riguarderanno prevalentemente la parte frontale. Skoda racconta che la tipica calandra è cresciuta in larghezza e ora presenta doppi listelli di sezione maggiore, così come un nuovo design esagonale. Nuovo è pure il disegno dei gruppi ottici che sono più slanciati rispetto alla versione precedente e si estendono fino alla calandra. Le luci di marcia diurne sono, adesso, composte ognuna da due elementi separati.

Sotto, troviamo una seconda unità per le luci antinebbia o, nel modello top di gamma, un secondo modulo LED. Dietro, invece, il restyling introdurrà un spoiler allungato e un paraurti ridisegnato con diffusore nero. Ritocchi anche ai gruppi ottici che, come quelli anteriori, presenteranno un design più affilato.

Nessun dettaglio è stato aggiunto su eventuali modifiche agli interni e sulle novità di motore. Per tutte queste informazioni bisognerà attendere ancora un paio di settimane. La presentazione del restyling avverrà in forma digitale.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Askoll eS3 e NGS3: provata la nuova gamma di scooter elettrici per il 2022

Auto

Mazda MX-30: la prova dei consumi reali, quanto costa la ricarica e costo per 100 km

Auto

Mercedes EQE 350+, ora facciamo sul serio e Tesla può iniziare a tremare | Video

Auto

Nuova Opel Astra, l'ibrida Plug-In sfida la Golf con 180 CV | Recensione e Video