
Auto 25 Feb
Skoda porterà al debutto il restyling del suo SUV Kodiaq il prossimo 13 di aprile. A circa una settimana dal lancio di questo nuovo modello, la casa automobilistica ha condiviso un video teaser che permette di dare un primo sguardo ai suoi dettagli.
Anche se il nuovo SUV appare avvolto dalle ombre, il costruttore sottolinea che il restyling introduce un frontale che è stato ridisegnato e che si caratterizza per essere più incisivo, con una calandra più verticale e dalla forma esagonale. Anche i gruppi ottici sono stati rivisti e, adesso, presentano un design più sottile rispetto a quello del modello attuale. Novità ci saranno anche al posteriore con gruppi ottici che presentano sempre una forma a C ma con un disegno più sottile.
Il SUV Skoda Kodiaq offre 7 posti e molto spazio a bordo. Anche se dal video teaser non si vedono gli interni, ci dovrebbero essere delle novità soprattutto sul fronte della tecnologia con l'introduzione di un nuovo sistema infotainment. Per il resto, l'abitacolo subirà solamente alcuni ritocchi rispetto a quello attuale. Se degli esterni e degli interni sappiamo già diverse cose, così non è per quanto riguarda i motori.
Infatti, proprio qui potrebbero arrivare le principali novità. Stando ad alcune passate indiscrezioni, il restyling dovrebbe introdurre le più recenti unità del Gruppo Volkswagen. In particolare, sembra che possa essere resa disponibile pure una versione ibrida Plug-in. A questo punto non rimane che pazientare ancora pochi giorni per scoprire tutti i segreti del restyling della Kodiaq.
Per Skoda, questo SUV è molto importante visto il buon successo che ha ottenuto sin dal momento del suo debutto. Infatti, dal 2016 è stato prodotto in oltre 600 mila unità. Attualmente, è commercializzato in 60 mercati nel mondo.
PETRONAS, intervista a James Mark: il futuro parte da Torino
NIO EL6, il SUV elettrico che cambia la batteria in 5 minuti | Video
Nissan Ariya Vs Volkswagen ID.4, SUV elettrici a confronto: motori e prezzi
BYD Seal Vs Tesla Model 3 a confronto: motori, autonomia e prezzi
Commenti
L'unico SUV di 460CM circa non premium che ha senso comprare, rapporto q\p impareggiabile secondo me.
quelle e qualche elemento nella calandra...
da quello che si sà i cambiamenti saranno soprattutto tecnologici
poi degli interni non si hanno anticipato nulla, magari avranno apportato qualche modifica anche lì..