Seat porta sulla Ibiza il 1.5 TSI da 150 CV

31 Agosto 2020 0

Seat ha deciso di dare un pizzico di sportività in più alla sua Ibiza proponendola anche con il motore 1.5 TSI da 150 CV (110 kW) e 250 Nm di coppia. Si tratta di un'unità già vista su molti altri modelli del Gruppo Volkswagen. In questo caso, è anche abbinata al cambio automatico DSG a 7 rapporti. Grazie a questo nuovo propulsore, l'auto sarà in grado di raggiungere i 219 Km/h di velocità massima.

Nel classico scatto da 0 a 100 Km/h, invece, basteranno 8,2 secondi. Si tratta di una nuova variante in grado di rendere la guida più divertente e quindi pensata soprattutto per i giovani che cercano prestazioni brillanti. Parlando di consumi e di emissioni, Seat, per la sua nuova Ibiza 1.5 TSI DSG, dichiara tra 5,6 e 6,4 l/100 km e 128-147 g/km di CO2. Dati che sono stati ottenuti utilizzando il ciclo WLTP (Qui la nostra guida).


Al momento, però, non ci sono informazioni sui prezzi, sugli allestimenti con i quali questo motore sarà offerto e nemmeno le tempistiche per la commercializzazione in Italia. Seat Ibiza (Qui la nostra prova), si ricorda, è prodotta presso lo stabilimento del marchio spagnolo di Martorell.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phonemaxi a 396 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Recensione Xiaomi Mi Scooter Essential: piccolo, economico e meno stradale

HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza