
18 Gennaio 2021
Rolls-Royce ha condiviso il primo teaser della nuova generazione della sua Ghost, un modello molto importante che dovrà scontrarsi con la Bentley Flying Spur. L'immagine mostra solamente alcune linee dell'auto e nulla di più. Tuttavia, maggiori dettagli arrivano da una lettera che Müller-Otvös, numero uno del marchio, ha voluto riservare a tutti i futuri potenziali clienti.
Nella missiva si può leggere come la Ghost, lanciata nel 2009, sia stata per Rolls-Royce uno dei modelli di maggiore successo. Un'auto che è stata apprezzata non solo per il piacere di guida e per il grande comfort di marcia ma pure per il suo design "semplice". La nuova generazione seguirà ancora di più la linea della semplicità, ma offrendo contenuti completamente nuovi. Il CEO del marchio parla apertamente della "più pura espressione del DNA di Rolls Royce".
Parlando delle specifiche di questa esclusiva autovettura, si sa solamente che poggerà sulla piattaforma utilizzata per Phantom e Cullinan. La presentazione, invece, avverrà entro la fine dell'anno. Ovviamente, vista l'attuale situazione sanitaria, l'evento sarà esclusivamente digitale. Infine, il costruttore renderà disponibili nelle prossime settimane 4 video che permetteranno di scoprire nuovi segreti dell'auto.
Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024
Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video
Milano è la città italiana che ha incassato più multe nel 2022: 151 milioni di euro
Materie prime: il Governo vuole riaprire le miniere per ridurre la dipendenza dalla Cina
Commenti