Porsche Cayenne Coupè 2023: il lifting facciale mostra i nuovi fari

24 Marzo 2022 0

Il facelift della Porsche Cayenne Coupè 2023 mostra il nuovo gruppo ottico anteriore durante i test invernali. Come sapete, il SUV ad alte prestazioni di Stoccarda porterà sul mercato solo un lieve aggiornamento "facciale" ma in aggiunta ci saranno anche lievi modifiche alle luci posteriori e al lato-b.


La coda mostra un terminale di scarico rettangolare su entrambi i lati, abbracciati dal gruppo ottico posteriore. Il camuffamento mostra che anche il gruppo ottico "di dietro" subirà delle lievi modifiche, quest'ultime si posso già vedere sulla calandra che ora presenta delle nuove alette nella griglia del radiatore e dimensioni leggermente inferiori per le prese d'aria.


Insomma, solo modifiche di basso profilo per l'estetica generale del SUV tedesco, ma l'abitacolo accoglierà insieme al lifting un nuovo sistema di infotainment aggiornato, una nuova leva del cambio ispirato alle 911 e un quadro strumenti completamente digitale.


Non ci aspettiamo enormi cambiamenti sotto il cofano, che attualmente ospita un mix di motori tra V6, V8 e ibridi. Gli ultimi rumors suggeriscono che l'attuale V8 da 4,0 litri della Cayenne Turbo da 550 CV potrebbe essere aggiornato e lasciare spazio a un surplus di 90 CV.

Ne sapremo di più entro la fine dell'anno, quando Porsche dovrebbe rivelare la sua Cayenne e Cayenne Coupé 2023.

[foto:carscoops]


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mercedes C300 e, una wagon ibrida plug-in come si deve | Recensione e Video

Auto

Audi Q3 Sportback 45 TFSI e S tronic, per chi la usa più in città | Recensione e Video

Guide

Guida all'acquisto di una bici elettrica da città, cosa guardare, quanto spendere e come non farsi fregare | Video

Auto

Nissan Ariya (63 kWh): ottima efficienza e autonomia nella prima prova | Video