
12 Marzo 2022
Singer, tuner californiano specializzato nell'elaborazione delle 911 e nella creazione di pezzi unici basati sull'immortale stile della sportiva tedesca, si è ritagliata una piccola nicchia nel mondo delle Porsche restaurate e nell'ambiente dei restomod.
Le sue vetture sono allo stesso tempo un omaggio e un "miglioramento" rispetto alle Porsche originali, su cui decide di mettere mano. Ora, il binomio Porsche-Singer si fa più intimo con la casa della Cavallina tedesca che fornirà i motori, in via ufficiale, per i futuri progetti di Singer.
Naturalmente, il tuner americano già usa i motori Porsche nelle sue creazioni ma l'accordo specifica che i nuovi veicoli saranno dotati di propulsori con particolari specifiche fatte apposta per i restomod, senza utilizzare quindi parti non originali o provenienti da aziende terze.
I motori (boxer 4.0 da 500 CV) saranno costruiti a sud di Los Angeles, in California, presso la sede centrale di Porsche Motorsport North America, una ulteriore buona notizia per Singer visto che la loro azienda risiede in California.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti