Peugeot 308: partono gli ordini del Model Year 2020 | Prezzi e novità

04 Agosto 2020 5

Il Model Year 2020 della Peugeot 308 si appresta ad arrivare in Italia e gli interessati possono già recarsi nelle concessionarie per ordinare una delle vetture della nuova gamma. I prezzi partono da 22.700 euro per la versione benzina PureTech turbo 110 S&S in versione 5 porte e da 23.700 euro per la corrispondente versione SW. Le consegne inizieranno nel corso del mese di settembre.

NUOVA PEUGEOT 308

La nuova auto francese è disponibile negli allestimenti Active, Allure e GT. Parlando di motori, sono presenti il benzina PureTech da 110 (81 kW) e 130 CV (96 kW) o il Diesel BlueHDi da 130 CV (96 kW). La nuova Peugeot 308 può essere scelta anche con il cambio automatico EAT8 a 8 rapporti. Per il mondo delle flotte, inoltre, è stata pensata una specifica versione Active Business. Per il modello hatchback è disponibile la variante sportiva GTi by PEUGEOT Sport da 263 CV (194 kW).


Per quanto riguarda le novità del Model Year 2020, la nuova gamma dispone di serie del PEUGEOT i-Cockpit con strumentazione 100% digitale. A disposizione pure un numero maggiore di sistemi ADAS tra cui si menzionano l’Adaptive Cruise Control con funzione Stop, il Visiopark con retrocamera a 180 gradi e funzione Park Assist, l’Active Safety Brake, il Distance Alert, l'Active Lane Departure Warning, il Driver Attention Alert, l’High Beam Assist, lo Speed Limit Detection e l’Active Blind Corner Assist.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 620 euro oppure da Yeppon a 752 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nick126

No ma infatti, anzi proprio il fatto di essere così diverse farà sì che anche quando uscirà il modello con lo stile di 508 la tua non darà l'idea di vecchia perché sembranno proprio modelli differenti... Però uno che deve prenderla ora che apre il sito o entra in concessionaria non può non notare il cambio di stile e questo secondo me disincentiverebbe parecchio.

alex-b

Non è un segmento dove puoi inventarti granché come linee per vendere. Vedi golf.

alex-b

Infatti è il classico modello fine carriera. Comunque io la possiedo (da quasi 3 anni) e sarà che ovviamente mi è piaciuta ma dal vivo non sa assolutamente di vecchio, anzi. In foto non rende. 208 e 508 hanno introdotto uno stile “esagerato” che pure mi piace, ma non rende imho vecchio questo.

Nick126

Devono tirare fuori un nuovo modello con lo stile di 208/508, messa vicino a quelle sembra veramente vecchia

MatitaNera

Che auto moscia...

HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza

Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli