Nissan X-Trail, per l'Italia arriva la versione speciale Salomon

20 Ottobre 2020 0

Per il mercato italiano arriva la speciale versione Salomon del Nissan X-Trail. Basata sugli allestimenti N-Connecta e Tekna, nasce per esaltare il carattere avventuroso del modello. Tale autovettura si caratterizza per calotte degli specchietti e finitura inferiore del portellone cromate, barre trasversali al tetto, set di due borse da viaggio Salomon Prolog70 e badge Salomon esterni e interno. A tutto questo si aggiungono alcune novità in termini di tecnologie.

Infatti, questa speciale versione del Nissan X-Trail dispone del nuovo Sistema di Navigazione e Infotainment A-IVI, dotato di comandi vocali e integrazione Apple CarPlay e Android Auto. Le funzioni di navigazione si arricchiscono con informazioni sul traffico in tempo reale, aggiornamento delle mappe over-the-air o via USB e navigazione Door-to-Door. Quest’ultima funzione mostra l’intero tragitto dal punto di partenza alla destinazione finale, compresi i tratti da percorrere a piedi che vengono riprodotti sullo smartphone del cliente.

X-Trail in questa versione speciale Salomon è ideale per l’avventura grazie all’opzione 7 posti, alla trazione integrale e alle tecnologie per il comfort e la sicurezza. Parlando di motorizzazioni, Nissan X-Trial, si ricorda, dispone delle unità dCi 1.7 da 150 CV (110 kW) con cambio manuale a sei marce o automatico Xtronic CVT e benzina DIG-T 1.3 da 160 CV (118 kW) con trasmissione automatica a doppia frizione DCT.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Honda Jazz Hybrid: solo ibrida, pratica e compatta | Recensione e Video

Auto

Renault Twingo Electric: prova su strada, prezzi e test autonomia elettrica in città

Auto

Hyundai: auto elettriche e mobilità futura. Intervista a Edoardo Torinese | Video

Auto

GR Yaris 2020: Toyota sportiva nata dal WRC, prova in pista e strada | Video