Nissan investe e si prepara al lancio del nuovo Qashqai

10 Marzo 2020 0

Nissan si sta preparando la lancio del nuovo Qashqai e per farlo nel migliore dei modi ha presentato una nuova linea di presse XL da 52 milioni di sterline nel suo stabilimento di produzione nel Regno Unito. Questa nuova linea fa parte di un investimento più grande di 400 milioni di sterline per organizzare la produzione del suo futuro nuovo crossover. La nuova linea di stampaggio pesa oltre 2.000 tonnellate e ci sono voluti 18 mesi per la sua installazione.


Questa nuova linea comprende pure un nuovo sistema per separare e gestire gli scarti di lavorazione e gli adeguamenti della linea di tranciatura già esistente che alimenterà la macchina per lo stampaggio con fogli di metallo pronti per essere pressati. La nuova macchina è in grado di stampare più di 6,1 milioni di pannelli all'anno, con una forza massima di 5.400 tonnellate.

I 400 milioni di sterline investiti per Qashqai nello stabilimento di Sunderland si aggiungono ai 100 milioni di sterline investiti per il lancio del nuovo Juke (Qui la prova) e fanno parte di un investimento Nissan complessivo da 1 miliardo di sterline pianificato su cinque anni


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

La differenza tra kW e kWh e perché è importante | Guida auto elettriche

Auto

Fiat 500e elettrica 2020: caratteristiche, prezzi e i preordini | Video

Auto

Auto elettriche Italia 2020: modelli in commercio, prezzi e autonomia

Moto

Scooter elettrici 2020: guida completa, prezzi, incentivi elettrici e ricarica