La 24 Ore di Le Mans 2020 si correrà a porte chiuse

10 Agosto 2020 0

Gli organizzatori hanno tentato di fare l'impossibile ma alla fine non c'è stato davvero nulla da fare. La 24 ore di Le Mans 2020 si correrà a porte chiuse. Il tentativo di far arrivare il pubblico, in zone ben precise del circuito, c'è stato ma l'attuale incertezza a livello sanitario ha convinto gli organizzatori a desistere. Si tratta di un vero peccato. Basti pensare, infatti, che normalmente si recano a vedere questa gara oltre 250.000 persone.

Ma la messa in sicurezza degli spettatori per evitare la diffusione del pericoloso virus ha avuto la priorità. Sempre per ragioni sanitarie, i giornalisti saranno presenti in numero limitato. Nessuna variazione per quanto riguarda la data della gara che si terrà il 19-20 settembre. Gli appassionati non potranno fare altro che seguire la 24 Ore di Le Mans 2020 attraverso i canali ufficiali dell'evento.

L'appuntamento 2020 passerà quindi alla storia come la prima 24 Ore di Le Mans senza spettatori. Vista l'attuale situazione in Francia, si tratta di una decisione "dolorosa" ma sicuramente giusta. La speranza è che l'evento del 2021 possa, invece, svolgersi regolarmente.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Amazon a 545 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...