Goodwood Speedweek sostituirà il Goodwood Festival of Speed

20 Luglio 2020 0

Lo scoppio della terribile emergenza sanitaria che ha portato molti Paesi al lockdown ha colpito duramente anche il mondo del motorsport. Moltissimi sono stati gli eventi annullati o posticipati a causa del virus. Il ben noto appuntamento del Goodwood Festival of Speed si doveva tenere durante questo mese di luglio ma è stato rimandato proprio a causa dei problemi sanitari.

Fortunatamente si è trovata una soluzione e gli organizzatori hanno pensato di ideare il Goodwood Speedweek, un evento di 3 giorni che combinerà il meglio del Festival of Speed e del Revival e che si terrà il 16, il 17 e il 18 ottobre. Dovendo rispettare le attuali stringenti normative poste in essere per prevenire la diffusione del virus, gli organizzatori hanno fatto sapere che tutte le competizioni si terranno a porte chiuse.

Tuttavia, la mancanza del pubblico permetterà di creare nuovi formati di gara e di far partecipare più auto. Gli appassionati potranno seguire tutte le gare della 3 giorni in streaming attraverso il sito Web Goodwood Road & Racing e sui canali social. Il tutto, gratuitamente e con formule interattive. Ci saranno, dunque, dimostrazioni, presentazioni di nuove auto, gare su pista, rally e tantissimo altro ancora. Una 3 giorni tutta da seguire anche perché gli organizzatori hanno fatto sapere che l'evento sarà qualcosa di davvero unico nel suo genere.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...