
23 Dicembre 2019
Il record dell'aeroporto di Helsinki non lo potrà mai battere nessuno: lo scalo finlandese è infatti stato il primo al mondo a fine 2018 ad essere dotato di una rete 5G, realizzata in collaborazione con Finavia e la telco Telia. Non prima, ma perlomeno tra i primi è Roma, che a Fiumicino vanta un'area demo con connessione alle reti di nuova generazione che permette ai visitatori di visitare in realtà virtuale le bellezze di Piazza Navona.
Da oggi anche l'aeroporto di Bruxelles potrà contare su una propria rete 5G, costruita con l'operatore belga Citymesh e con il supporto tecnologico di Nokia. I lavori presso lo scalo sono ancora in corso, e si prevede l'attivazione entro la fine del mese di marzo. Quello di Bruxelles è dunque uno degli aeroporti pionieri della nuova rete: ciò consentirà di ottenere diversi risultati, tra cui:
Queste la parole di Stephan Litjens, GM di Nokia Digital Automation:
L'automazione degli aeroporti è essenziale per incrementare efficienza ed affidabilità, nonché per una maggiore consapevolezza operativa mentre gli aeroporti trasformano i loro modelli di business.
La società aeroportuale di Bruxelles fa sapere che la rete sarà inizialmente disponibile nelle aree esterne, per poi essere estesa successivamente anche all'interno dell'aerostazione.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
CVD preferisci alimentare le tue paranoie piuttosto che esaminare delle argomentazioni che mettono in crisi le tue convinzioni.
Ah... ed io non sono comunista XD
ma ormai siamo nell'epoca delle etichette facili, troppo impegnativo usare lo spirito critico.
Saluti
Stai facendo tutto da solo, crei un fantasma e lo combatti. Riprenditi che stai delirando, io non sono il fantasma che hai creato dalla tua rabbia e se continui a sputare veleno su di me significa che sei da ricovero.
Leggi quello che ho scritto e se ce la fai cerca di capirne il significato.
Se capissi quello che ho scritto comprenderesti che è implicito che per me un roscio, una vecchia strega o una giovine di bell'aspetto pari sono, perché la democrazia non esiste, ma immagino che non investirai nemmeno un secondo a riflettere sulle mie argomentazioni, talmente è il terrore che hai che possano essere vere.
P.S Ti Blocco perché mi fa schifo discutere con FINTI COMUNISTI, come te, la peggiore specie che esista su questo pianeta.
Ti rode non capire un caxxo di niente vero? Ti rode che in america il roscio l'hanno votato democraticamente vero? Ti rode che lo potrebbero rivotare vero? Se non ti piace la democrazia vai vivere in cina dove vige una bella DITTATURA COMUNISTA CON IL PRESIDENTE ELETTO A VITA. Vai li a vivere sguazzeresti tra i tuoi simili che non meritano di vivere in DEMOCRAZIA, ma sotto una dittatura.
Non sono comunista e vedo che la civiltà non abita dalle tue parti, selvaggio rabbioso :D
Si, la democrazia non siete, è una illusione abilmente creata per dominare e sfruttare e far credere alle persone di essere libere.
Nessuno mai senza l.appoggio di certi ambienti potrà mai salire la piramide. Ci vogliono certi requisiti precisi ed una cieca obbedienza alle volontà di quegli ambienti. Questa è di fatto una descrizione di una dittatura.
Ti rode la verità? Capisco ma non devi prendertela come me, non ho creato io questa illusione di cui sei vittima.
Dittatura camuffata? La buffonata del giorno. Ma vai pascolare comunista rosso senza idee ma solo nemici......
Ignoravo, decisamente.
Allora bene Nokia!
Condivido al 100%
Si certo, i buoni cowboys sono qui perché li fuori nel bosco buio buio ci sono i mostri cattivi e loro ci vogliono tanto bene e ci proteggono dai mostri. Ora lavarsi le manine ed i dentini, recitare la preghierina e di filato a nanna che stanotte Babbo Natale ti porta i regalini.
Pippino, come al solito dimostri la tua inconsistenza ricorrendo alla fallacia ad personam.
Zibibbo se hai trovato nell agopuntura e nel gruppo (setta) orientaleggiante di meditazione la tua famiglia, trasferisciti in Cina.
Le basi militari nato in Italia sono qui a nostra protezione, proprio contro eventuali nemici tipo la Cina.
Qui si parla di Nokia, azienda da sempre finlandese che sviluppa tecnologie per le comunicazioni, non di Hmd global che produce smartphone. Informati! Non cadere nella propaganda comunista che vuole fare credere che tutte le aziende sono uguali :)
Ma perché quelli di nokia non sono cinesi?
No non è questo il mio desiderio.
Per rispondere alla tua domanda è una semplice equivalenza, da una parte c'è una dittatura conclamata e dall'altra una dittatura cammuffata da finta democrazia, quindi le differenze sono solo di facciata.
E rimane che siamo un paese di fatto occupato, militarmente (in parte), politicamente di fatto e anche culturalmente per buona parte.
Cosa centrano basi alleate della NATO sul territorio Italiano con una società di una potenza straniera nemica, guidata da una DITTATURA COMUNISTA. A meno che tu non sia comunista e voglia far diventare anche l'Italia un dittatura comunista.
Brucia non saper rispondere eh?
Capisco ma replicare con toni da asilo nido non ti rende migliore, al contrario fa capire come tu abbia dei seri problemi ad affrontare la realtà.
non vi si sopporta più co ste minkiate da ex 77ini extossici ormai invecchiati malamente ...siete di una noia letale
Ma almeno scegli un secondo nick che non fa capire subito e a tutti il giochino dai...
E che ne dici del territorio sovrano italiano occupato da basi USA con tanto di bombe atomiche?
Che poi anche a causa della presenza di atomiche siamo un bersaglio primario.
Ma tranquillo, so bene che quando si evidenza l'ipocrisia fai lo gnorri.
Nokia è una ciofeca ma non è una ciofeca... Nokia non va bene in 5G ma non performa come Nokia... Ma tu spiegami il senso compiuto delle tue frasi. Spero realmente che tu non creda realmente a quello che stai scrivendo, che è senza senso. Nessuno ha mai visto il 5G al massimo delle sue potenzialità con un'infrastruttura completa è ancora in via di sviluppo, Ericsson-Nokia-Huawei sono alla pari si giocano solo i contratti per portarlo in tutto il mondo, ma se uno preferisce Huawei o è comunista o cade in un grosso abbaglio.
Lascia perdere maggiordomo, molte menti deboli occidentali si sono fatte abbindolare dalle cinesate e dalle loro incredibili tecnologie del tutto copiate dalle nostre...
Parli di Ericsson, Tim, Huawei, 5G VF, 4G fermo, in movimento, troppe cose insieme, non si capisce nulla, hai le idee confuse. I comunisti ti hanno palesemente fatto il lavaggio del cervello. Riprenditi!
Il 5G Ericsson di Tim non ha problemi durante il movimento (mantiene abbastanza costanti le velocità)
Cosa che con 5G Huawei VF non accade, va meglio il 4G in movimento
Ti brucia la verità, eh? Sei stato il primo in Europa a testare il 5G di tutti gli operatori? Ma fammi il piacere, sento puzza di comunismo da qui.
Ho detto 5G nokia che è una ciofeca, mica nokia in se
Per ora non è la scelta adatta al 5G, non performa come nokia o anche solo come Ericsson (ma sempre meno di Huawei)
Propaganda? Il 5G VF Huawei funziona nettamente meglio in movimento rispetto alla ciofeca di 5G Nokia VF
Stesso operatore eh
Grazie un aiuto non si rifiuta mai, stai al mio fianco in questa battaglia e ti ricompenserò...
A quanto pare i comunisti del blog si sono alleati contro di te. Se ti servirà il mio supporto io combatterò con te padrone :)
Col cavolo che troverete articoli del tipo : "il 5g europeo è un asset strategico da salvaguardare"
questa è la cosa più "brutta" : ti colleghi a vedere i log e non trovi nulla :(
grazie delle tante precisazioni!
ok in questo caso è andata di sfi ga che si sono rotti contemporaneamente due modem, ma tutte le altre volte?
se comunque fosse confermato che manca la diagnostica per modem e sensori sono veramente dei geni del male...
Ma quando mai! Se dici questo è perchè sei caduto nella propaganda comunista che esalta il suo 5G...
Sei rimasto indietro: poi hanno scoperto che lo faceva già prima della sperimentazione del 5g!
Bisognerebbe prima adattare il sistema radiante, che supporta attualmente 1800,2100 e 2600mhz
Avranno confuso il 5G col 5Ghz del wifi.... I soliti
Nokia infatti è la messa peggio sul 5G
sei un ottimista... ce ne so state due belle grosse ed ancora qui a discutere sempre delle stesse vaccate ...la sola differenza è che i Cinesi sono meno caxxoni dei fintokommunistieuropei e hanno trovato un modo di riempire la pancia a loro bovini facendogli credere che so "liberi e ricchi" ( depredando il resto del mondo ov course )
Prima o poi ci sarà una resa dei conti con una bella guerra e allora saranno caxxi per tutti
si ma impedisce di trovare la proverbiale " ragionevole terza via" perchè dopo 100 anni stiamo ancora qua a frollarci i maroni a sentire pu**anate da finto capitalismodeviato e fintokommunismo d'accatto...fermi ...immobili per altri 100 anni
Vero, è una lotta continua ma serve sempre un nemico nel bene e nel male, se ci fosse solo una forza il mondo sarebbe allo sfacelo.
nahh è uno scontro tra titani non si battono a vicenda sono decenni che fanno la guerra a sparà caxxate sempre più grosse e ancora nessuno annienta l'altro ...the endless waste of time war
Maledetti kommunisti! Non mi avranno mai! Non hanno capito che non possono battere il turbocapitalismo.
e su HDGlobalTimeBlog ti sei beccato 6 downvote dai pasdran Cinokommunisti !LOL
che caxxo vuol dire automatica ....giusto per capire da uno che ne sa il significato attribuito alla parola
Quella verde é di salvini, la rossa dei m5s, colpa sicuramente loro
Evviva Tommi Uitto, Pullola, Gorti e Varsellona!(sono tutti nomi veri)