
01 Febbraio 2020
Nonostante sia ancora gennaio, MINI pensa già alla bella stagione quando farà caldo e annuncia la nuova MINI Cabrio Sidewalk, un modello con un look giocoso anche nel traffico, caratterizzato da una colorazione metallizzata e dall'utilizzo di materiali innovativi.
Questa nuova versione speciale della MINI Cabrio arriverà nelle concessionarie a partire dal prossimo marzo 2020 in 3 versioni di motore differenti.
La nuova MINI Cabrio Sidewalk è stata progettata per esaltare ancora di più le caratteristiche esclusive del marchio MINI.
L'auto, infatti, dispone di esclusive colorazioni dedicate come la tinta Deep Laguna metallizzata. In alternativa, è possibile optare anche per le vernici Midnight Black metallizzato, White Silver metallizzato, Enigmatic Black metallizzato, Moonwalk Grey metallizzato e Thunder Grey metallizzato.
MINI Cabrio Sidewalk si caratterizza pure per i cerchi in lega bicolore Scissor Spoke da 17 pollici che contribuiscono a rendere inconfondibile questo modello.
Altro dettaglio esclusivo di questo modello le cornici degli indicatori di direzione laterali, note come side scuttles, che portano la denominazione del modello "Sidewalk".
All'interno, invece, la MINI Cabrio Sidewalk offre un rivestimento esclusivo in pelle MINI Your. Inoltre, trova posto un battitacco in alluminio personalizzato con la scritta "Sidewalk".
Anche le superfici interne della MINI Cabrio Sidewalk hanno un design specifico. Spicca, in particolare, il volante sportivo in pelle con il logo "Sidewalk".
Nella dotazione di serie di questo esclusivo modello si menzionano anche fari a LED, fendinebbia a LED, pacchetto luci interne, MINI Driving Modes, climatizzatore automatico, sedile passeggero anteriore regolabile in altezza e pacchetto porta oggetti.
La nuova MINI Cabrio Sidewalk è disponibile in 3 motorizzazioni differenti, tutte a benzina e con tecnologia MINI TwinPower Turbo.
La MINI One Cabrio Sidewalk è mossa dal motore a 3 cilindri da 1,5 litri con 102 CV. La MINI Cooper Cabrio Sidewalk dispone sempre dello stesso 3 cilindri da 1.5 litri ma con 136 CV. La MINI Cooper S Cabrio Sidewalk, invece, integra un più sportivo 4 cilindri da ben 192 CV.
Cambio manuale a 6 rapporti di serie, automatico a 7 rapporti a doppia frizione come optional ma solo per i modelli Cooper e Cooper S.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
Ma nuova in cosa?
"La nuova MINI Cabrio Sidewalk è stata progettata per esaltare ancora di più le caratteristiche esclusive del marchio MINI"
E a seguire un elenco di fuffa.
sembra una press release.