
16 Marzo 2021
MG ha deciso di cambiare le condizioni della garanzia offerta ai clienti in Europa. Dal primo gennaio 2021 la garanzia standard del costruttore passa da 5 a 7 anni/150.000 Km. Tale importante novità riguarda entrambi i veicoli venduti dal marchio nel Vecchio Continente e cioè la MG ZS EV 100% elettrica e la MG EHS Plug-in Hybrid di recente presentazione.
La nuova garanzia di 7 anni varrà anche per tutti i futuri modelli che MG lancerà in Europa. L'estensione della garanzia di 2 anni si applica all'intero veicolo, comprese le componenti elettriche, come la batteria agli ioni di litio e il motore elettrico. Anche la garanzia anticorrosione è di 7 anni e in questo caso particolare pure senza limite di chilometraggio. I clienti che acquisteranno una nuova MG potranno ancora contare anche sull'assistenza stradale gratuita per il primo anno dall’immatricolazione.
Tuttavia, se la manutenzione viene effettuata presso il concessionario ufficiale MG, l'assistenza stradale viene prolungata gratuitamente oltre l’anno per un massimo di sette anni consecutivi. In caso di trasferimento della proprietà, la garanzia viene passata al nuovo proprietario. Ma non è finita qui perché per i clienti che hanno acquistato una nuova MG nel 2019 e nel 2020, la garanzia del costruttore sarà estesa gratuitamente alle nuove condizioni. Inoltre, beneficeranno della garanzia di fabbrica di 8 anni / 150.000 km attualmente in vigore sulla batteria agli ioni di litio.
Commenti
Quello che ha fatto oggi Elon Musk è straordinario.
Trovo incredibile che questo sito e gli altri media non ne parlino. Si vuole censurare tutto quello che fa quest'uomo incredibile.