Mercedes GLA, un render prova ad immaginarsi il restyling

22 Luglio 2022 0

Mercedes sta lavorando al restyling della GLA. Alcune foto spia hanno già permesso di osservare alcuni primi cambiamenti che la casa automobilistica tedesca introdurrà con questo aggiornamento. Partendo da quelle immagini e da quello che già si sa sul restyling, un render prova ad immaginarsi come saranno le fattezze finali della vettura.

Non ci si deve attendere grandi novità. Infatti, Mercedes non andrà a stravolgere il look della GLA ma solamente ad affinare alcuni particolari.

RITOCCHI AL DESIGN

Il costruttore tedesco introdurrà una serie di affinamenti per dare una rinfrescata al look della vettura. In particolare, ci saranno alcune novità al livello del frontale con fari rivisti leggermente nelle forme, alcuni ritocchi alla griglia ed una serie di modifiche al paraurti.

Dietro, invece, i cambiamenti dovrebbero limitarsi a nuove grafiche dei gruppi ottici. Ovviamente, come spesso capita quando un costruttore lancia un restyling di un proprio modello, è possibile che arrivino nuovi colori per la carrozzeria e cerchi in lega dal nuovo design.


Per quanto riguarda, invece, gli interni, sicuramente arriverà un aggiornamento per il sistema infotainment MBUX che permetterà alla GLA di poter accedere a tutti i servizi digitali che Mercedes offre. Inoltre, con il restyling dovrebbero arrivare nuove finiture e colori per l'abitacolo.

Per quanto riguarda i motori, è probabile che Mercedes continui a proporre unità benzina e diesel ma tutte solamente con la tecnologia Mild Hybrid. Ovviamente, rimarrà disponibile la versione Plug-in. Dovrebbero essere confermate anche le varianti più sportive firmate AMG. Con il restyling, Mercedes dovrebbe rendere disponibili anche tutti i suoi più recenti sistemi ADAS.

Il debutto della nuova versione sarebbe atteso per il prossimo anno. Dunque, ci sarà modo di saperne di più nel corso dei prossimi mesi.

[Foto spia: CarScoops]


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Volkswagen Tiguan eHybrid, 2 settimane alla guida del SUV Plug-in

Auto

Auto elettrica fa rima con casa e indipendenza energetica | Un caffè con Silla

Auto

Honda HR-V eHEV: spaziosa, pratica ed efficiente | Recensione e Video

Auto

La nostra avventura con un van camperizzato (e che van!) | Video