
06 Settembre 2022
Mercedes-AMG e Palace Skateboards presentano quattro spettacolari Art Car, esemplari unici con un design individuale, ispirato allo stile cosmopolita di Londra, Los Angeles, New York e Tokyo.
L'anno scorso, le due aziende hanno avviato la loro collaborazione con la prima collezione co-branded di abbigliamento e accessori disegnata da Palace. La presentazione ha avuto luogo in occasione della 24 Ore del Nürburgring, dove un'auto da corsa GT3 del Mercedes‑AMG Team HRT, con una livrea disegnata da Palace, si è schierata sulla griglia di partenza.
Per celebrare il lancio della nuova collezione, quattro modelli Mercedes‑AMG sono stati trasformati in esclusive Art Cars per pubblicizzare anche i pantaloni, le felpe con cappuccio, le giacche, le magliette, i gilet stilisticamente orientati verso un look da "meccanico dei motori". La collezione celebra questo stile come moda quotidiana e sarà in vendita dal 25 marzo su palaceskateboards.com.
I quattro modelli della serie Mercedes‑AMG trasformati in Art Cars per celebrare la nuova collezione sono una Mercedes‑AMG A 45 S, una Mercedes‑AMG GT 63 4MATIC+, una Mercedes‑AMG SL 63 4MATIC+ e un Mercedes‑AMG G 63. Tutte sfoggiano una finitura in vernice a sette strati con un effetto cangiante. Altre caratteristiche comuni a tutti sono gli stemmi AMG e i loghi Palace, che sono distribuiti su tutta la carrozzeria. Anche gli interni sono caratterizzati dall'estetica che contraddistingue l'abbigliamento Palace.
C'è da segnalare il rivestimento dei sedili che riprende il colore della skin apportata sulla carrozzeria, presente anche sui pannelli centrali delle portiere, nonché proiettori a LED per le portiere che mostrano il logo della cooperazione, sull'asfalto, quando la porta è aperta.
PETRONAS, intervista a James Mark: il futuro parte da Torino
NIO EL6, il SUV elettrico che cambia la batteria in 5 minuti | Video
Nissan Ariya Vs Volkswagen ID.4, SUV elettrici a confronto: motori e prezzi
BYD Seal Vs Tesla Model 3 a confronto: motori, autonomia e prezzi
Commenti