Mercedes Classe E Coupé e Cabrio: il restyling debutterà il 27 maggio

19 Maggio 2020 0

Il prossimo 27 di maggio Mercedes toglierà i veli sulle versioni restyling delle Classe E Coupé e Cabrio. La presentazione della berlina e della wagon si era già tenuta durante lo scorso mese di marzo. Tra circa una settimana, il costruttore tedesco annuncerà ufficialmente anche il resto della gamma. Ovviamente non si terrà alcun evento fisico visto il periodo. Il marchio sfrutterà, infatti, i canali digitali per svelare questi nuovi modelli.

Non ci dovrebbero essere particolari sorprese. A livello di contenuti, le principali novità si sono già viste all'interno del restyling della berlina. Dunque, spazio al sistema infotainment MBUX e ai nuovi sistemi ADAS. Anche sul fronte del design i modelli Coupé e Cabrio dovrebbero proporre quanto visto nel recente facelift della berlina con i piccoli distingui del caso. Per quanto riguarda le motorizzazioni, si sa già che la Coupé sarà proposta nella variante AMG E 53 4Matic+ dotata di un 6 cilindri in linea di 3 litri di cilindrata da 435 CV.

Non rimane che avere ancora un po' di pazienza per scoprire tutte le novità del costruttore tedesco.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Kia XCeed Plug-in Hybrid alla prova del pendolare: consumi, risparmio e costi

Auto

Hyundai IONIQ 5: quanto costa e quando arriva in Italia | Video anteprima

Suv

Opel Grandland X Hybrid4, in pista da cross con un SUV Plug-in 4WD | Video

Auto

Volkswagen ID.4: consumi reali, autonomia, prezzo e prova su strada | Video