Mazda offre sino a 7.250 euro di vantaggi con il suo Ecobonus

21 Luglio 2020 0

Mazda anticipa gli incentivi statali e lancia il suo Ecobonus. Si tratta di un'iniziativa speciale valida sino al 31 luglio 2020 che offre vantaggi che possono arrivare sino a 7.250 euro. Per esempio, sarà possibile acquistare la CX-3, la CX-30 e la Mazda3 con uno sconto di 3.500 euro, mentre per la CX-5 il vantaggio cresce a 4.500 euro e per la Mazda6 raggiunge i 7.250 euro. Per poter accedere all'Ecobonus del costruttore sarà necessario dare un'auto in permuta anche senza rottamazione.

Per i clienti, i vantaggi possono aumentare in caso di acquisto con la formula Mazda Advantage che offre un'estensione della garanzia fino a 5 anni/200.000 Km, il piano di manutenzione programmata Service Plus con 3 tagliandi inclusi e il pagamento della prima rata a gennaio 2021.

I vantaggi dell'Ecobonus Mazda si sommano a quelli del "Right Price Policy" che il costruttore propone da tempo. Il cliente non riceverà mai un prezzo di listino di ingresso privo di dotazioni ormai irrinunciabili, in particolare quelle legate ai sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, ma potrà contare su un prezzo trasparente. Si evidenzia, infine, che il marchio ha aperto sul suo sito ufficiale una sezione informativa in cui gli interessati possono trovare tutti i dettagli sull'Ecobonus Mazda.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

BMW X1 xDrive 25e: proviamo la plug-in in modalità EV e ibrida | Recensione e Video

Auto

L'Europa vuole solo auto elettriche: i piani dei produttori e le date dell'addio

Auto

Hyundai Bayon Hybrid, non chiamatela Kona "junior" | Video

Auto

Hyundai IONIQ 5: prova su strada e autonomia reale | Recensione e Video