Leasys Miles diventa premium: si possono noleggiare le Maserati Ghibli e Levante

16 Aprile 2021 0

Leasys ha annunciato una novità che riguarda il suo noleggio a lungo termine pay-per-use "Miles". Adesso, questo servizio diventa "premium" e permette di noleggiare le Maserati Ghibli e Levante. Scopriamo i dettagli.

COME FUNZIONA?

Leasys Miles si arricchisce quindi di un pacchetto esclusivo dedicato al marchio premium italiano. La formula di noleggio proposta è pensata per chi fa un utilizzo discontinuo dell'auto ma allo stesso tempo non vuole rinunciare a guidare vetture che offrono sia lusso e sia prestazioni. Il pacchetto prevede un noleggio della durata di 48 mesi, senza anticipo, con un canone fisso a cui viene poi applicato un costo variabile in base ai km effettivamente percorsi. Non ci sono limiti di percorrenza. Si potrà, dunque, utilizzare l'auto in piena libertà e senza vincoli.

Facciamo un esempio. Per la Maserati Ghibli si andrà a pagare un canone mensile di 929 euro comprensivo dei primi 1.000 km di percorrenza. Inoltre, inclusi nel canone l'assistenza stradale, l'assicurazione RCA e il servizio Leasys I-Care, con cui monitorare da remoto lo stato dell’auto. Scegliendo Leasys Miles Plus, i clienti potranno disporre pure delle copertura furto e incendio, copertura riparazione dei danni e manutenzione ordinaria e straordinaria.

Dopo i 1.000 km inclusi, si andrà a pagare l'effettiva percorrenza e, nello specifico, 9 centesimi al km o 18 centesimi al km per la formula Plus. Il chilometraggio viene rilevato dalla T-Box Mopar Connect, installata a bordo del veicolo. Il nuovo servizio Leasys Miles dedicato alle Maserati sarà disponibile entro la fine del mese anche in Germania, Regno Unito, Francia e Spagna.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

MotoE, a Misano vince l'energia: il nostro racconto dal circuito | Video

Auto

Recensione Tesla Model Y: la migliore, ma ha dei difetti | Video e confronto Model 3

Auto

Citroen C3 Aircross 2021: piccola ma pratica, nuova ma sente il peso degli anni

Elettriche

Salone dell'Auto di Monaco: ecco 3 concept interessanti (+ 1) | Video