
29 Luglio 2021
CarCloud, il primo abbonamento auto in Italia realizzato da Leasys, controllata di FCA Bank, ha lanciato la nuova formula CarCloud Collection che permette di guidare una Maserati. A seconda delle proprie necessità, le persone potranno scegliere tra Levante, il primo SUV della casa del Tridente e la berlina sportiva Ghibli. Il funzionamento del servizio CarCloud, già scelto da 8 mila italiani, è molto semplice.
L'abbonamento, pensato per clienti privati e liberi professionisti, permette di prenotare l’auto e ritirarla dopo 48 ore in uno dei Leasys Mobility Store abilitati che attualmente si trovano nelle città di Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma, Torino e Venezia. L’abbonamento potrà essere rinnovato mensilmente fino ad un massimo di 12 mesi e avrà una durata minima di 30 giorni, passati i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità.
Nel canone sono compresi tutti i servizi necessari per guidare in tranquillità come bollo auto, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione e cambio pneumatici. Inoltre, le persone potranno aggiungere alcuni extra come l’assicurazione kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida. Per aderire a CarCloud Collection basterà effettuare l'iscrizione tramite Amazon al costo di 249 euro e poi convertire online il voucher d’iscrizione sul sito CarColoud. A quel punto sarà possibile richiedere le Maserati al costo di 1.099 euro al mese.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti
Grazie
Grazie
ald automotive o l'ex carserver diventata unipol rental...ad ald automotive si appoggiano ad esempio le concessionarie ford
Mi dici con che compagnia un privato può trovarla efficace come formula ? Io faccio 30 k annui
immaginavo, grazie x la conferma...
il noleggio a lungo termine per p.iva o per privati che fanno tanti chilometri...almeno 25k all'anno secondo me..
ma di tutti sti servizi ce n'è uno che convenga rispetto all'acquisto?