Lexus IS: video teaser del nuovo modello | Debutto il 15 giugno

13 Giugno 2020 11

Dopo aver posticipato il debutto della nuova Lexus IS per motivi che ancora non sono chiari, il costruttore giapponese ha finalmente fissato una nuova data. La nuova generazione della berlina sarà presentata ufficialmente il prossimo 15 di giugno. Con l'occasione, il marchio ha condiviso un breve video teaser in cui si può finalmente vedere qualche dettaglio in più. Sebbene il filmato duri solo una manciata di secondi, si riesce chiaramente a distinguere la presenza del badge F Sport e del logo IS 350.

Si tratta, dunque, di indizi che fanno capire che ci sarà sicuramente anche una versione che dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di un motore V6 da 3,5 litri in grado di erogare 228 kW. Nel video si vede nuovamente la firma luminosa dei fari a LED della parte posteriore già apparsa nel primo teaser e si intravedono alcuni dettagli che fanno intuire che la linea della futura Lexus IS sarà maggiormente sportiva rispetto a quella dell'attuale modello.

Lexus non ha rivelato alcun dettaglio tecnico ma è lecito attendersi che tra le proposte ci sia pure una variante con motore ibrido con il classico 2,5 litri abbinato ad un'unità elettrica. Un modello che sulla carta sembra essere molto interessante. Per scoprire tutti i suoi dettagli bisognerà pazientare solamente qualche giorno. Purtroppo, la nuova Lexus IS non arriverà in Europa in quanto, in questo mercato, i clienti preferiscono i modelli crossover del marchio giapponese. La nuova berlina che sarà presentata, rimarrà un'esclusiva del mercato americano.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
theMANoftheFate_

Mi ricorda qualcosa... https://uploads.disquscdn.c...

Aristarco

Ma tanto ci sarà sicuramente qualcuno che la importa

Aristarco

Ha ragione lei maestro

Maxim Castelli

Appunto. Quindi non è accanimento suvvia.

2020. Se uno la volesse in un mese gli arriva via mare

Aristarco

Sei il secondo...

Maxim Castelli

Un commento innocente di un video anteprima lo chiami accanimento?

Aristarco

Perche tutto questo accanimento sulla is? Ci sono decine di articoli qui sul blog auto che non arriveranno mai e nessuno si lamenta

Maxim Castelli

Bello il video anteprima di cui non capisco l'utilità vista la scelta di non far conoscere agli italiani il modello in questione.

Aristarco

Curiosità?

gufo13

Ma se non arriva in Europa di cosa parliamo

HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza

Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli