
07 Luglio 2020
Dopo aver posticipato il debutto della nuova Lexus IS per motivi che ancora non sono chiari, il costruttore giapponese ha finalmente fissato una nuova data. La nuova generazione della berlina sarà presentata ufficialmente il prossimo 15 di giugno. Con l'occasione, il marchio ha condiviso un breve video teaser in cui si può finalmente vedere qualche dettaglio in più. Sebbene il filmato duri solo una manciata di secondi, si riesce chiaramente a distinguere la presenza del badge F Sport e del logo IS 350.
Si tratta, dunque, di indizi che fanno capire che ci sarà sicuramente anche una versione che dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di un motore V6 da 3,5 litri in grado di erogare 228 kW. Nel video si vede nuovamente la firma luminosa dei fari a LED della parte posteriore già apparsa nel primo teaser e si intravedono alcuni dettagli che fanno intuire che la linea della futura Lexus IS sarà maggiormente sportiva rispetto a quella dell'attuale modello.
Lexus non ha rivelato alcun dettaglio tecnico ma è lecito attendersi che tra le proposte ci sia pure una variante con motore ibrido con il classico 2,5 litri abbinato ad un'unità elettrica. Un modello che sulla carta sembra essere molto interessante. Per scoprire tutti i suoi dettagli bisognerà pazientare solamente qualche giorno. Purtroppo, la nuova Lexus IS non arriverà in Europa in quanto, in questo mercato, i clienti preferiscono i modelli crossover del marchio giapponese. La nuova berlina che sarà presentata, rimarrà un'esclusiva del mercato americano.
Commenti
Mi ricorda qualcosa... https://uploads.disquscdn.c...
Ma tanto ci sarà sicuramente qualcuno che la importa
Ha ragione lei maestro
Appunto. Quindi non è accanimento suvvia.
2020. Se uno la volesse in un mese gli arriva via mare
Sei il secondo...
Un commento innocente di un video anteprima lo chiami accanimento?
Perche tutto questo accanimento sulla is? Ci sono decine di articoli qui sul blog auto che non arriveranno mai e nessuno si lamenta
Bello il video anteprima di cui non capisco l'utilità vista la scelta di non far conoscere agli italiani il modello in questione.
Curiosità?
Ma se non arriva in Europa di cosa parliamo