
26 Maggio 2021
I clienti che acquisteranno il Model Year 2021 della Lamborghini Huracán EVO potranno personalizzare l'auto attraverso il pacchetto Fluo Capsule. Si tratta di una collezione di colori brillanti e decisi pensata esplicitamente per questa sportiva che propone esterni in vernice opaca e opzioni complementari per finiture e colori interni. L'auto personalizzata con questo pacchetto è proposta con uno schema bicolore per gli esterni per sottolineare il suo carattere dinamico.
Entrando nello specifico, si potrà scegliere tra cinque configurazioni per esterni e interni in Verde Shock, Arancio Livrea, Celeste Fedra, Arancio Dac e Giallo Clarus che si combinano con tetto, paraurti anteriore e minigonne laterali in nero opaco. I colori fluo del pacchetto sono anche ripresi in alcuni dei dettagli dei componenti in nero opaco, come il tratto colorato che attraversa gli specchi retrovisori neri e le linee che percorrono verticalmente lo splitter posteriore.
Per quanto riguarda l'abitacolo, sono disponibili tra gli accessori i nuovi sedili sportivi in Alcantara o in pelle Unicolor con finitura Sportivo EVO. Infine, da evidenziare che la copertura del pulsante Start & Stop e lo scudo Lamborghini ricamato sul poggiatesta sono rifiniti con uno dei cinque nuovi colori fluorescenti, riprendendo la tonalità degli esterni.
Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi
Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024
Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video
Milano è la città italiana che ha incassato più multe nel 2022: 151 milioni di euro
Commenti
per me arancione, grazie!
I rapper con queste colorazioni non potranno resistere, se le compreranno e ci scorrazzeranno nei loro video musicali.
comunque il verde acido su una lamborghini è il top
ieri ho incrociato un'aventador, con il duster avrei potuto passarci sopra tanto che è bassa, spettacolo!