Ecco la Lamborghini Aventador S firmata da Yohji Yamamoto

30 Ottobre 2020 0

Lamborghini ha annunciato di aver aperto a Tokyo nell’esclusivo quartiere residenziale di Roppongi la "LOUNGE TOKYO". Si tratta dello Studio permanente Ad Personam dove il cliente può personalizzare colori, rivestimenti interni ed esterni della sua nuova Lamborghini. Tuttavia, questo spazio non è solo dedicato ai clienti del marchio sportivo in quanto è pure un luogo per eventi e mostre.

La sua inaugurazione è stata l'occasione perfetta per annunciare la collaborazione tra Lamborghini e lo stilista di fama mondiale Yohji Yamamoto da cui è nata una speciale versione della Lamborghini Aventador S. La collaborazione è sorta in occasione della settimana della moda di Parigi svolta a gennaio 2020. Parlando dell'auto, il Centro Stile Lamborghini e lo stilista l'hanno immaginata come una tela su cui dipingere. La Gandini Line, che caratterizza ogni Lamborghini, pur rimanendo chiaramente visibile sull’Aventador, è arricchita da motivi selezionati dalla collezione di abbigliamento di Yamamoto, gli stessi che decorano gli interni di Aventador S.

Il piano terra della LOUNGE TOKYO è il luogo per accogliere i clienti per la consegna personalizzata della loro nuova Lamborghini, mentre il secondo e il terzo piano offrono ambienti per eventi e incontri, sia per occasioni di lavoro che private e assicurano un’esperienza che incarna lo stile e le caratteristiche di design del marchio Lamborghini. La Lounge aprirà le porte al pubblico anche per attività speciali come mostre o spettacoli d’arte.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Honda Jazz Hybrid: solo ibrida, pratica e compatta | Recensione e Video

Auto

Renault Twingo Electric: prova su strada, prezzi e test autonomia elettrica in città

Auto

Hyundai: auto elettriche e mobilità futura. Intervista a Edoardo Torinese | Video

Auto

GR Yaris 2020: Toyota sportiva nata dal WRC, prova in pista e strada | Video