
20 Luglio 2021
Lamborghini vuole dare maggiore possibilità di personalizzazione ai suoi clienti che decidono di acquistare la Urus. Per questo, il marchio sportivo ha annunciato Urus Graphite Capsule, una collezione di nuovi colori e finiture per il suo SUV. Queste novità sono disponibili con il Model Year 2021 che in Italia può essere acquistato al prezzo di partenza di 183.385 euro (tasse escluse).
Entrando nel dettaglio, a disposizione ci sono 4 nuovi colori opachi per la carrozzeria: Bianco Monocerus, Nero Noctis e due tonalità di grigio Nimbus e Keres. Queste colorazioni sono presenti anche nei componenti inferiori frontali e posteriori della vettura, così come nelle soglie laterali. I colori più vivaci Arancio Leonis, Arancio Dryope, Giallo Taurus e Verde Scandal, caratterizzano lo splitter frontale, gli inserti porta e lo spoiler posteriore della Urus.
I cerchi Taigete da 23 pollici, in esclusiva per la Graphite Capsule, riprendono queste tonalità brillanti, mentre nella parte posteriore il terminale di scarico sfoggia una finitura cromata nera dedicata. Complessivamente ci sono a disposizione oltre 16 diverse combinazioni di colore per soddisfare anche le richieste dei clienti più esigenti.
Passando agli interni, Lamborghini ha deciso di adottare finiture in alluminio scuro anodizzato per il quadro strumenti e i pannelli delle porte, oltre che nuovi inserti in fibra di carbonio opaca. I colori brillanti dell'esterno ritrovano continuità negli interni della Urus Graphite Capsule, arricchendo la tappezzeria con il colore a contrasto nella finitura in pelle del tunnel centrale, negli inserti della seduta del sedile, nelle cuciture Q-Citura e nel logo Lamborghini ricamato sui poggiatesta. Infine, i sedili in Alcantara ventilati sono un accessorio disponibile solo per la Urus Graphite Capsule.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti