Lamborghini festeggia la Urus numero 10.000

22 Luglio 2020 5

Dal momento della sua presentazione, Lamborghini Urus ha riscosso immediatamente un grande successo. A distanza di appena due anni, il marchio può festeggiare il traguardo delle 10.000 vetture prodotte. Per capire l'importanza di questo modello basta evidenziare come già nel 2019, nel primo anno in cui tale autovettura è stata presente sul mercato dall'inizio alla fine, sono state consegnate 4.962 unità ai clienti.

L'esemplare con il numero di telaio 10.000 sarà destinato al mercato russo ed è stato personalizzato dal cliente con il nuovo colore Nero Noctis Matt, abbinato al pacchetto carbonio, e con interni bicolore Ad Personam nei toni del nero e arancione, completati da inserti in carbonio.


Con il Model Year 2021, il marchio ha voluto esaltare ancora più la personalità del suo SUV sportivo ed ha presentato una nuova collezione di colori, la Urus Pearl Capsule, che con un look bicolore esterno propone tonalità perlate ultra brillanti con vernice a 4 strati, tipiche della tradizione Lamborghini - il Giallo Inti, l’Arancio Borealis e il Verde Mantis, abbinate al nero lucido di tetto, diffusore posteriore, labbro dello spoiler e altri dettagli. La Urus Pearl Capsule è disponibile come optional ed è proposta insieme ad un'ampia gamma di nuovi colori e funzioni.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

Se la "Lamborghini" più imbarazzante vende come il pane direi che il modo delle auto convenzionale merita l'estinzione a favore delle gretamobile con guida autonoma che ti portano dal punto A al punto B con guida autonoma e sottoscrizione mensile stile netflix.

Aristarco

Ma poi é veramente brutta esternamente, una tamarrata per gente alla totti

Vae Victis

Con la Urus la credibilità del marchio Lamborghini è andata veramente a picco.

Aristarco

Eh meno male....speriamo non ci arrivino mai...

Lukinho

Non sono poche 10.000 unità vendute...
A Maranello sono arrivati tardi.

Elettriche

Recensione Xiaomi Mi Scooter Essential: piccolo, economico e meno stradale

HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza