Jeep Renegade, dal Brasile le prime foto del restyling

10 Gennaio 2022 6

Dal Brasile arrivano le prime immagini del restyling della Jeep Renegade. Per il momento si tratta di teaser che, però, svelano l'aspetto definitivo del nuovo modello. Accanto alle foto è stato condiviso pure un filmato che permette di osservare gli interni della vettura. Non sono stati offerti dettagli sulla commercializzazione sul mercato brasiliano. Maggiori informazioni saranno condivise più avanti. Per il momento, non sappiamo esattamente quando questo restyling arriverà anche sul mercato europeo e con quali eventuali differenze.

PRIMO SGUARDO ALLE NOVITÀ

La Jeep Renegade protagonista dei teaser è nell'allestimento "Trailhawk", quello maggiormente specifico per l'offroad. Le maggiori differenze rispetto all'attuale modello si notano soprattutto all'anteriore e al posteriore. Frontalmente si possono vedere un paraurti rivisto, una griglia ridisegnata e i nuovi fendinebbia. Le luci diurne a LED presentano una forma circolare ed includono la funzione di indicatore di direzione. Dietro, Jeep ha rinnovato i fari.

Per quanto riguarda gli interni, la nota stampa parla di diverse novità tra cui un nuovo design per il volante e soprattutto il display digitale per la strumentazione che, in precedenza, era analogica. Lo schermo dell'infotainment dovrebbe sempre presentare una grandezza di 8,4 pollici. In Brasile, il restyling della Jeep Renegade sarà proposto anche con la motorizzazione T270 Turbo Flex in abbinamento pure alla trazione integrale.


Le specifiche tecniche di questa unità non sono state comunicate. Si tratta, dunque, di un'interessante anteprima di quello che dovrebbe arrivare anche in Europa nel corso dei prossimi mesi. La Renegade è un modello molto importante per il marchio del Gruppo Stellantis. Non rimane, dunque, che attendere ulteriori informazioni dal marchio per l'arrivo del restyling anche nel Vecchio Continente.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco

Rimane una panda XL

Simone

la Renegade ha tutti gli Adas necessari e tanta tecnologia..gli manca l'head up display

Canvas

E' un po' più cara delle altre come la 500x, anche un po' più spartana, ha davvero pochi e piccoli portaoggetti, ma è una gran macchina. Ha una filosofia legata alla Jeep. L'ho avuta per più di un anno, anche il fatto della forma, che vedi bene tutto il cofano e che è squadrata ti aiuta molto con le manovre strette. Il motore 1.6 multijet è l'ideale per chi non vuole il 4x4.

Copyr

mi è sempre piaciuta molto, ma troppo cara, feci anche diversi preventivi sia x nuovo che pronta consegna/km0, prezzi alti, troppo x la tecnologia offerta, altri marchi a pari prezzo e segmento offrono di piu, sia come tecnologia interna che come cura del design

Vae Victis

In Brasile nessuna crisi dei chip. Vendite Jeep ai massimi storici.

21cole

ciarpame

Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

HDBlog.it

USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10

HDBlog.it

Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9

HDBlog.it

L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8