
12 Marzo 2021
Qualche giorno fa, Jeep aveva condiviso un teaser che alludeva a qualcosa di "Grand" senza però mostrare l'autovettura. Per molti, un riferimento al nuovo Grand Wagoneer molto vicino al debutto ufficiale. Adesso, il marchio ha pubblicato sui social due nuove immagini che permettono di confermare che si tratta effettivamente di tale modello.
— Jeep (@Jeep) August 14, 2020
Il primo scatto consente di intravedere la scritta "Wagoneer" con il logo della bandiera americana. Un riferimento probabilmente al fatto che il Grand Wagoneer e il più piccolo Wagoneer saranno costruiti nel Michigan. Il secondo scatto mostra un particolare degli interni e precisamente il pulsante di accensione e di spegnimento del motore. Inoltre, si intravedono una finitura in legno e lo schermo dell'infotainment.
I due modelli dovrebbero essere stati progettati partendo dalla base del Ram 1500 ed è probabile che dispongano di motori V6 e V8 insieme a unità ibride. Il debutto è atteso nei prossimi mesi mentre la produzione partirà nel corso del secondo trimestre del 2021. Alcune ultime indiscrezioni affermano pure che sarà disponibile un sistema di guida semi-autonoma di Livello 3. Probabilmente, nel corso delle prossime settimane emergeranno nuovi particolari.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti