Hyundai i20, 2 anni gratis di manutenzione se si compra online

19 Marzo 2021 2

Hyundai ha lanciato un'iniziativa dedicata alla sua i20 Bose denominata "Cl!ck to Buy i20 Bose". Tutti coloro che finalizzeranno l'acquisto di questa vettura all'interno del portale Hyundai Click to Buy, otterranno la manutenzione gratis per 2 anni o per 30.000 km. Questa promozione è valida sino al prossimo 31 marzo e si aggiunge alle campagne già in vigore che prevedono un vantaggio cliente sulla i20 di 3.950 euro in caso di rottamazione di un veicolo usato (immatricolato da almeno 10 anni) e aderendo al finanziamento Hyundai i-Plus.

HYUNDAI I20 BOSE

La versione top di gamma Bose della Hyundai i20 può essere scelta con i motori 1.2 MPI da 84 CV (62 kW) e 1.0 T-GDI Mild Hybrid da 100 CV (74 kW). Sul fonte della dotazione di serie, troviamo cerchi in lega da 17 pollici, quadro strumenti digitale da 10,25 pollici, infotainment Bluelink con display da 10,25 pollici, interni premium bicolore, ambient light e Premium Sound System BOSE.

L'auto propone anche il pacchetto di assistenza alla guida Hyundai SmartSense che include il Navigation-based Smart Cruise Control (NSCC), l’Intelligent Speed Limit Assist (ISLA), il Lane Keeping Assist (LKA), il Blind-spot Collision-avoidance Assist (BCA), il Parking Collision-Avoidance Assist - Reverse (PCA-R) e l’Avviso di Ripartenza (LDVA).

HYUNDAI CLICK TO BUY

Si tratta di una piattaforma online che permette alle persone di poter acquistare una nuova Hyundai in maniera molto semplice attraverso un percorso guidato nel quale si potrà essere aiutati anche dal personale delle concessionarie attraverso la “LiveChat”. Per facilitare ulteriormente l'utilizzo, Hyundai Click to Buy è strutturata in sei step: Selezione del veicolo, Configurazione, Offerta personalizzata, Contratto, Richiesta del finanziamento e Ordine.

In base ai parametri impostati dai clienti, il sistema indica le soluzioni più adatte che possono, poi, essere comparate. Inoltre, attraverso la piattaforma le persone potranno effettuare una richiesta di finanziamento in totale autonomia, richiedere un test drive del modello selezionato e scegliere la consegna a domicilio del veicolo acquistato.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MatitaNera

Solita coreana di cui ci si dimentica dopo 3 secondi, anche perché cambiano design ogni anno

Alex

Ogni 2 anni rifanno completamente la macchina?

Auto

Volkswagen ID.4: consumi reali, autonomia, prezzo e prova su strada | Video

Elettriche

Twingo Electric: la mia prima esperienza con un'auto elettrica | Video

Auto

Aumento benzina e diesel: quanto costa fare un pieno oggi | Video

Auto

Dacia Spring: come va l'elettrica economica da 9.460 euro (con incentivi) | Video